Titolo: DESIRE – Tra dovere e desiderio
Autrice: S. Mes
Editore: Collana ReLove - PubMe
Genere: Retelling Romance
Trope: Military vibes – Enemies to Lovers – Suspense – Forced proximity – Slow burn
Finale: Autonclusivo
Prezzo: Cartaceo: - Ebook: €3.99
Data di pubblicazione: 19 febbraio 2025
Isabel Iron (detta Izzy) è l’unica discendente di una delle famiglie più potenti del mondo industriale, intrappolata in una gabbia dorata di doveri e aspettative. La sua vita sembra già decisa, un destino già tracciato per lei. Ma tutto cambia quando Marcus Cornwall, il leader spietato dell’emisfero orientale, decide di usarla come pedina in una sinistra alleanza matrimoniale. La sua libertà è ora nelle mani di Tristan Knight, il nipote di Marcus, un uomo educato al dovere e alla fedeltà, mandato a garantire che il piano vada a buon fine.
Mentre il pericolo si abbatte sulla tenuta degli Iron, Tristan arriva casualmente a ribaltare la situazione, salvando la vita di tutti e in cambio chiede il matrimonio tra Izzy e Marcus. Un accordo che Izzy non può rifiutare, e che addirittura la costringe a seguire Tristan in un viaggio che cambierà per sempre la sua vita.
La giovane erede di un’immensa fortuna riuscirà a preservare la sua natura indomita o cederà alla seduzione di un destino che non ha scelto? E Tristan, uomo integerrimo ma con un cuore che vacilla davanti all'unica donna che lo abbia mai davvero colpito, potrà mantenere il controllo, o si arrenderà alla bruciante attrazione che cresce tra loro? Tra intrighi, macchinazioni e tradimenti, Izzy e Tristan si ritroveranno intrappolati in una rete di desideri e doveri che li spingerà a scelte impossibili. Cosa accadrà allora quando la gelosia, la vendetta e la passione si scontreranno in un gioco di potere che minaccia di distruggere tutto ciò che conoscono?
In questa intrigante rivisitazione del leggendario amore proibito tra Tristano e Isotta, S. Mes ci porta direttamente nel fuoco incrociato, a stretto contatto con il nostro peggior nemico e troppo vicino alla persona più sbagliata. Ma se l'amore è il prezzo da pagare, a volte farci consumare da esso è anche l'unica scelta possibile. Perché, alla fine, il desiderio più profondo è quello che combatte il dovere che ci è stato imposto. Fino all'ultimo battito di cuore.
Nessun commento:
Posta un commento