#copiaomaggio
#prodottofornitodaNewtonComptonEditori
#copiaomaggio
#prodottofornitodaNewtonComptonEditori
Un gelido signore della guerra, una mortale che custodisce il segreto della rinascita del suo mondo, un destino che sembra voler prendersi gioco di entrambi
Cuore di ghiaccio e poteri quasi infiniti, Sebris sacrificherebbe qualsiasi cosa, anche se stesso, per salvare il suo dominio angelico, Dregarus. La soluzione potrebbe essere più semplice: rapire la mortale predestinata e trovare l’artefatto perduto di cui Dregarus ha disperatamente bisogno per sopravvivere. Presto, però, Sebris si rende conto che non c’è niente di semplice nella donna umana che lo sfida, lo tenta e continua a sorprenderlo.
Finita in coma dopo uno strano incidente, la fioraia Brenna Graham si risveglia in un altro mondo, affidata al minaccioso capo dei Darkrean. Furiosa per essere stata strappata alla sua vita, Brenna si scopre suo malgrado sempre più intrigata da quell’immortale freddo e spietato e desiderosa di aiutarlo a salvare il suo dominio.
Per quanto si sentano spinti l’uno verso l’altra, rigide leggi e innegabili barriere li separano. In più, il tempo è contro di loro: Dregarus sta morendo, i ribelli incombono, e nemici subdoli e invisibili sono pronti a colpire nell’ombra, prendendo di mira proprio la donna che può regalare al loro mondo, e a Sebris, un nuovo risveglio e un futuro inaspettato.
#copiaomaggio

Dante Reid è già stato una volta la sua rovina. Ora, lui vuole proteggerla. Ma chi proteggerà Delilah da lui? A diciotto anni, Delilah Hardy incarna il ruolo di figlia perfetta, sorella premurosa e studentessa modello. Ed è stufa di essere sempre quella responsabile, che non si concede mai quello che desidera. Sarebbe così sbagliato se convincesse con un inganno il migliore amico del fratello ad essere il suo primo amante? Forse… ma non se il ragazzo in questione è Dante Reid, il suo primo grande amore e l’eroe di guerra della loro cittadina. Comunque non ha importanza, perché saranno la guerra e il college a separare Dante e Lilah, mettendo tra loro migliaia di chilometri, lunghi anni di assenza e verità nascoste. Lilah non riesce a credere ai suoi occhi quando, a pagarle la cauzione per uscire da una prigione a Porto Rico, c’è proprio Dante. E stavolta ha più tatuaggi, più muscoli e… ancora più pretese. Al rientro in patria, la vita di Dante ha preso una piega molto più oscura per via del suo legame con gli Armanelli, una famiglia mafiosa che detiene potere, contatti e soldi. L'ultima cosa che si sarebbe immaginato era impiegare la sua influenza per tirar fuori dai guai Lilah, la donna che ancora tiene in scacco il suo cuore. Lei, sempre bellissima, ammaliante e innocente, ora sostiene di voler seguire una lista per esplorare la parte più selvaggia di sé stessa. Dante invece pretende di portarla a vivere accanto a sé per proteggerla, mentre indaga sul caso che l’ha portata dietro le sbarre, ed è persino disposto ad aiutarla con la sua lista… Ma ognuno di loro conserva troppi segreti dolorosi e protegge troppi misteri pericolosi: rischiare anche il più piccolo avvicinamento significherebbe - ancora una volta - la rovina.