
VINCI UN APPUNTAMENTO PER LA MIA LUNA DI MIELE!
Mi rendo conto che un post sui social non è il modo consueto per assicurarsi un appuntamento per una luna di miele, eppure eccoci qui.
Il mio matrimonio è stato annullato. Solo che il viaggio all-inclusive in un resort di lusso non è rimborsabile, e non ho intenzione di sprecarlo.
Ho già fatto i bagagli, ma sarebbe più interessante partire con qualcuno.
Dato che le mie scelte in fatto di uomini sono pessime, ho accettato che fossero le mie amiche a scegliere chi mi accompagnerà.
Il candidato perfetto deve essere single. Non parlerà troppo sull’aereo. E sarà disposto a condividere un letto. Dopotutto, è una suite per la luna di miele.
Candidatevi all’indirizzo e-mail qui sotto.
Si parte la prossima settimana!
#copiaomaggio #prodottofornitodaDriEditore
Care Cosmo, oggi recensisco per voi Fling, secondo volume della serie Carmichael Brothers, edito da Dri Editore, che ringrazio per la #copiaomaggio.
Dopo Moss e Brooke, è il turno di Maddox (ma quanto mi piace questo nome?) e Ashley di superare quel sottile confine tra amicizia e amore.
Ma non abbiamo mai oltrepassato il limite. La linea. Quella che porta a cose che complicano le amicizie. Perché? Perché so che razza di playboy è, ho avuto un posto in prima fila allo spettacolo.
Ci sono amicizie che resistono al tempo, alle distanze e alle scelte sbagliate. Quella tra Ashley Thompson e Maddox Carmichael è una di queste: nata tra i banchi della prima elementare - quando lui le tagliò una ciocca di capelli per salvarla da una gomma da masticare appiccicata - e rimasta intatta (beh...) anche da adulti. Dopo anni trascorsi a rincorrere sogni e relazioni altrove, Ashley torna a Kismet Beach, la cittadina di mare dove tutto è cominciato. La sua storia con Eton, l’uomo con cui stava per sposarsi, è finita nel peggiore dei modi (lui è l’esatta definizione di “tizio ignobile”), ma lei sa di aver fatto la scelta giusta. Quello che la tormenta non è la fine del fidanzamento, bensì l’idea di dover rinunciare alla luna di miele perfetta che aveva pianificato nei minimi dettagli — e per la quale ha già sborsato 10.000 dollari.
Ashley è un’agente di viaggio, quindi organizzare la vacanza dei sogni è il suo mestiere. Perché rinunciarci? Spronata dalle amiche, decide di trasformare quella sventura in un’opportunità: indire un concorso per scegliere il compagno ideale con cui partire. C’è solo una regola (beh, più di una in realtà): bisogna essere pronti a condividere il letto. Sì, avete capito bene. Niente romanticismo zuccheroso, niente frasi d’amore da film. Ashley vuole divertirsi, chiudere con il passato e vivere un’avventura spensierata. Peccato che la notizia arrivi alle orecchie sbagliate… ovvero ai fratelli Carmichael (Jess e Banks, per intenderci. Perché io Foxx mica l'ho capito ancora), che — per scherzo o forse no — decidono di candidarsi uno dopo l’altro. Ed è qui che la calma apparente di Maddox salta in aria.
Maddox è il classico bravo ragazzo con un cuore grande e una battuta pronta, ma dietro quella facciata tranquilla si nasconde un segreto: ha sempre amato Ashley. L’ha vista crescere, innamorarsi, soffrire e partire. E adesso che è tornata, con l’intenzione di partire per una vacanza “senza limiti” con uno sconosciuto… beh, no.
EH NO!
Maddox non può restare a guardare mentre altri uomini — tantomeno i suoi fratelli — provano a conquistare la donna che ama. Quello che doveva essere un concorso ironico si trasforma così in un’occasione irripetibile per dimostrare che l’amore vero, a volte, è proprio sotto i nostri occhi.
Vuole vivere in uno dei romance che ama leggere.
Solo che a me non interessa essere il ragazzo a torno nudo su una di quelle copertine.
Anche se potrei esserlo se volessi.
Ashley aveva un piano.
Dopo mesi di stress, un matrimonio saltato e un ex da dimenticare, il suo obiettivo per quella vacanza era chiaro: divertirsi, staccare la spina e… concedersi un’avventura.
Niente drammi, niente sentimenti, solo sole, cocktail e una parentesi sexy da ricordare senza rimpianti. Peccato che i suoi piani vengano spazzati via nel momento esatto in cui sale sull’aereo e si presenta davanti a lei Maddox. L’unico uomo al mondo con cui non avrebbe mai dovuto — o potuto — finire a letto. Eppure, come si fa a mantenere la distanza quando il destino ti mette accanto proprio lui? E, soprattutto, come si fa a dire di no, quando lui le propone di...
«Guardami negli occhi e dimmi che non hai mai pensato di scoparmi, Ash.»
Che dire, Cosmo: Fling, è un libro che presenta tutti gli ingredienti tipici del romance contemporaneo leggero: un’ambientazione vacanziera, il trope “friends-to-lovers”, famiglie numerose e rumorose, e un mix di humour e sensualità che caratterizza lo stile di Adriana Locke. Questo secondo volume della serie Carmichael Family, ci riporta in un universo fatto di fratelli affiatati, famiglie ingombranti (nel modo più tenero possibile) e amori che nascono dove meno te l’aspetti… o meglio, dove erano già da tempo, ma serviva una vacanza tropicale per rendersene conto. Per cui, se siete amanti del romance contemporaneo che combina leggerezza, divertimento e quel pizzico di passione, “Fling” è una lettura perfetta per concedersi qualche ora di evasione. Voglio lasciarvi ora con una frase della mamma di Ashely, che, secondo me, è davvero bellissima e da tenere a mente quando si pensa che le cose stiano andando male.
«E' sorto il sole tesoro. A volte i suoi raggi possono essere così forti da accecarti per un momento. Ma anche quando non riesci a vederlo, nelle giornate più nuvolose, è ancora lì, a causare ustioni.»
Ho ancora una domanda: chi, a parte Banks, potrebbe mandare quei messaggi a Moss e Maddox? Immagino che lo scopriremo presto.
Buona lettura Cosmo!


Adriana Locke è un'autrice USA Today che vive e respira libri. Dopo anni di rapporti un po' ossessivi con ragazzacci imperfetti creati da altri autori, Adriana ne ha creato uno proprio. Vive nel Midwest con il marito, i figli, due cani, due gatti e un uccello. Trascorre molto tempo giocando con i suoi figli, bevendo caffè e cucinando. Se è bel tempo la troverai fuori, sempre con una caramella in tasca. Oltre agli orsetti gommosi alla cannella, alla boxe e alle citazioni, la sua cosa preferita è chiacchierare con i lettori.

.png)


Nessun commento:
Posta un commento