Il semestre universitario di Sugar Ryan non è iniziato nel migliore dei modi. Il suo unico desiderio è iscriversi alla facoltà di Legge della Vanderbilt, la stessa prestigiosa università frequentata da suo padre, tuttavia la quota d’iscrizione e la lunga lista d’attesa si stanno rivelando un problema insormontabile. L’intraprendente Sugar però ha pensato a un modo per aggirarlo: presentarsi alla cena di gala della facoltà addirittura al braccio di Zack Morgan, uno degli atleti più promettenti del Paese, così che la sua fama ingolosisca la commissione per l’ammissione. Ora deve fare in modo che Morgan si accorga che lei esiste!
Zack Morgan, capitano della squadra di hockey della sua università, è un re del ghiaccio e delle conquiste femminili. Concentrarsi sull’hockey è la sua priorità, quindi rimane piuttosto spiazzato quando una misteriosa biondina continua a spuntare alle feste che frequenta lui, nel suo bar preferito… e lui non riesce proprio a ignorarla. Soprattutto quando lei compare alla sua porta di casa, con un’offerta che non si può rifiutare e una sola condizione da rispettare: non innamorarsi.
Ma dopo il loro primo incontro rovente (e anche dopo il secondo!) Zack è già stanco di fingere, e capisce di voler trasformare la loro finta relazione in realtà. Certo, Sugar non ha mai incluso il suo cuore nella sua offerta, ma Zack è abituato a conquistare… e a vincere!
#copiaomaggio #prodottofornitodaalwayspublishing
POTREBBE CONTENERE POSSIBILI SPOILER
Un libro così, con questo timbro? Mi mancava.
Un libro così, che mi sbloccava dal blocco del lettore? Mi mancava.
Ilsa Madden-Mills? Mi mancava.
C'è bisogno di un romanzo con questo tipo di vibes ogni tanto tra le letture a cui ci dedichiamo. Zack Morgan è un giocatore di hockey, il più promettente del paese. Tra le mani ha tutto: un futuro promettente, una carriera che gli garantirà un domani, notorietà. Peccato che nulla conti se le emozioni non si riescono a gestire. E lui lo sa bene, dal momento che il passato continua a far capolino nella sua testa, giorno e notte.
Sugar Ryan è sempre passata inosservata, è quel tipo di ragazza che preferisce un libro a una festa. Ma siccome il suo semestre universitario non è iniziato alla grande. Ha un unico desiderio, iscriversi alla facoltà di Legge, ma sembra sia appena diventato un problema perché la lista d'attesa è lunga. E vede solo un'unica soluzione ovvero cercare di stilare un accordo con il miglior giocatore di hockey. Impresa per niente semplice, se ci si mette anche il proprio pensiero che dice: È stata una pessima idea.
Il fatto però è che tu mi ami. Non riesci a respirare senza di me.
Mi vuoi proprio come io voglio te.
Detesto il fatto di non essermi mai sentita parte di qualcosa.
Entrambi hanno perso una persona o più a loro care: Sugar ha perso sua madre e Zack ha perso sua madre e poco dopo la sua migliore amica, ma è per la morte di quest'ultima che si incolpa. E nell'attimo in cui i suoi occhi incrociano gli occhi e l'aspetto di Sugar, per Zack è come se avesse appena visto un fantasma. Quei capelli biondi le ricordano la ragazza di cui al liceo era innamorato. Nonostante questo però nota anche tutte le diversità e quanto la attrae. Nessuna è mai riuscita a scaturire quell'effetto, nessuna.
I due dopo una velocissima e piccante conoscenza, si daranno delle regole, la prima tra queste è "Non innamorarsi".
Ce la faranno?
Chi si sfracellerà al suolo per primo?
Così dopo le disposizioni di quel patto che hanno stretto, incominceranno una finta relazione e per farla risultare la cosa il più vera possibile. Solo che poi da un bacio in pubblico, si trasforma in qualcosa di più...
Molto di più...







Nessun commento:
Posta un commento