Ultime recensioni

giovedì 17 novembre 2016

IO E TE = AMORE di Jessica Sorensen


Stelle Cadenti Series

Oggi è il primo giorno della nuova vita di Quinton Carter. Il suo passato lo ha devastato, ma Nova Reed lo ha aiutato a rimettersi in piedi. Quinton ha ricominciato a vedere il mondo attraverso gli occhi di lei, così chiari e limpidi. Nova è l’unico motivo per cui il suo cuore batte ancora dietro la terribile cicatrice che ha sul petto. Gli piacerebbe averla tra le braccia ogni minuto della giornata… ma non è ancora pronto. Nova, nel frattempo, suona la batteria in una band e passa il tempo con i suoi migliori amici, ma la verità è che le manca qualcosa. O forse qualcuno. Con Quinton parla al telefono ogni notte. Vorrebbe toccarlo, baciarlo, anche se lei per prima sa di avere bisogno di altro tempo per guarire. Una notizia improvvisa e scioccante, arrivata come un fulmine a ciel sereno, però, le fa capire di aver bisogno di Quinton come lui una volta ha avuto bisogno di lei. Quinton sarà in grado di rompere per sempre con il passato e aprirsi al cuore di Nova?
Avevamo lasciato Quinton e Nova soli e disperati. Lei è riuscita a portarlo via da Las Vegas e lui è riuscito a separarsi finalmente dall'eroina, ma la strada verso la felicità è lunga, piena di dossi, e sempre più in salita.


"...Scrivo finchè non mi fanno male le mani. Fino a stordirmi. E' l'unico sfogo che mi resta. Il mio tentativo di rimpiazzare la droga che ho assunto per anni. Ma la maggior parte delle volte non riesco che in minima parte a riempire il vuoto che ho dentro da quando ho smesso di uccidermi lentamente, iniettando nel corpo quel veleno..."

Lasciarsi il passato alle spalle è praticamente impossibile e la possibilità di tornare alle vecchie abitudini è dietro l'angolo. Solo una grandissima forza di volontà e l'aiuto di alcune persone che non ti aspetti possono aiutarti a uscire dal tunnel che ti sei creato.

Nova è tra queste persone. Ha avuto il coraggio di affrontare da sola una situazione a dir poco estenuante, uscendone più forte di quello che credeva.

Diventa ogni giorno il punto portante della vita di Quinton, riuscendo così a tenerlo sulla retta via. L'unica cosa che Nova non comprende è che non può salvare tutti.

Insomma, tra una telefonata e un sms, tra una suonata e un video, i due riusciranno e ritrovarsi in forma nuova, dandosi FINALMENTE il lieto fine che si meritavano.

Riuscire a parlare di questo libro senza fare spoiler è complesso. I romanzi che compongono questa serie sono concatenati tra loro e tutto questo è sempre un gran macello.

Ora, sappiamo tutti che la storia principale è quella di Quinton e Nova e che intorno ad essi si muove un microcosmo totalmente incasinato ma raccontarlo rappresenterebbe svelare totalmente la trama.

L'unica cosa che mi sento di dirvi e che i due, dopo un sacco di peripezie, riusciranno ad avere il "Fu......ing Happy Ending" che si sono sempre meritati, che tutto andrà bene, e che stavolta la felicità arriverà per tutti.




Per leggere i primi due volumi della serie Stelle Cadenti, cliccare le rispettive immagini!!


Jessica Sorensen è autrice di romanzi che, originariamente autopubblicati, sono diventati casi editoriali e hanno scalato le classifiche internazionali. La Newton Compton ha già pubblicato The Secret Series e La Serie delle coincidenze conquistando centinaia di migliaia di lettori anche in Italia.Io e te = amore è il terzo episodio della Serie delle Stelle Cadenti, di cui la Newton Compton ha già pubblicato i primi due L’amore verrà e C’è chi dice amore. L’autrice vive con il marito e i tre figli tra le montagne innevate del Wyoming. Per saperne di più: jessicasorensensblog.blogspot.com.



Nessun commento:

Posta un commento