Ultime recensioni

venerdì 13 settembre 2019

Cover Reveal: TUTTO L'AMORE CHE VOGLIO di Corinne Michaels



DATA D'USCITA: 19 settembre 2019, ediz. ebook + ediz. cartacea
Prezzo: 10.50 € ed. cartacea - 3,49€ ed. digitale

Catherine Pope ha una sorte terribile in fatto di uomini; a cominciare da suo padre, fino ad arrivare al suo ex-fidanzato, che l’ha tradita poco prima delle nozze, ogni uomo della sua vita l’ha fatta sentire
insignificante, immeritevole di essere amata davvero. E così, quando i suoi sentimenti per la seconda volta vengono traditi e calpestati, non le resta che altra scelta che sollevare delle alte mura intorno al suo cuore, per non permettere mai più a qualcuno di entrarci.
Fino a che Catherine non inciampa letteralmente in Jackson; si tratta solo di un incontro fortuito, ma il destino si diverte a rimettere questo magnetico sconosciuto sulla sua strada.
Da ex Navy-Seals, Jackson è un uomo abituato a combattere con tutte le sue risorse e, complice la bruciante chimica che nasce tra loro, riuscirà facilmente ad abbattere le difese di Catherine. Ma solo per trovarsi davanti a mura più alte, fatte di dubbio e di paura.
Jackson e Catherine sono due anime danneggiate, insieme trovano conforto e sollievo, ma riusciranno anche a trovare la forza di perdonarsi e ricominciare ad amare?

Corinne Micheals firma un racconto emozionante sulla ricerca dell’amore più importante: quello per se stessi.

Corinne Michaels è autrice di numerose ed emozionanti storie d’amore, in cui i suoi personaggi vivono momenti di intense sofferenze per poi trovare la strada per guarire i loro cuori. Cresciuta in una famiglia di librai, ha sposato un marine, e la scrittura era diventata per lei un antidoto alla solitudine che la aiutava nei periodi in cui suo marito era in missione all’estero.
Dopo Consolation e Conviction, la coppia di romanzi che ha regalato a Corinne Michaels un grande successo internazionale, portandola in vetta alle classifiche dei bestseller di New York Times, USA Today e Wall Street Journal, l’autrice torna in Italia con una emozionante storia a quattro mani.

Nessun commento:

Posta un commento