Ultime recensioni

mercoledì 6 novembre 2019

Blog Tour: LA GIARA DELLE IMPERFEZIONI di Erika Vanzin


Eccoci a un nuovo e imperdibile appuntamento con il blog tour dedicato al romanzo di Erika Vanzin, LA GIARA DELLE IMPERFEZIONI.
Siete pronti a scoprire chi saranno i personaggi di questa incredibile storia?
Continuate a leggere per scoprirlo e non perdetevi il giveaway annesso!


Daisy Lewis

Età: 20 anni
Nata a: un paesino microscopico dell’entroterra dell’Alabama. Talmente piccolo che solo ingrandendo al massimo Google Maps lo trovi.
Lavoro: benzinaia
Titolo di studio: scuola superiore (si sta laureando online per diventare infermiera)
Cosa sognava fare da grande: la costumista di fama mondiale
Situazione sentimentale: convive con il migliore amico gay

«Porca vacca» sussurro quando il fiume gli arriva a un’altezza tale da farmi chiaramente vedere che non indossa un costume.

È un ragazzo decisamente cresciuto, non è di sicuro come uno di quelli con cui sono stata da adolescente. Non che abbia avuto molti uomini nella mia vita, ma lui li batte tutti. Quelle gambe massicce e toniche, quel fisico che sembra scolpito e il suo… pene… qualcosa per cui molte donne pagherebbero oro per finire tra le lenzuola di una meraviglia del genere.

Cosa diavolo sto facendo? Sono rannicchiata tra gli arbusti a fissare le parti intime di un ragazzo che non conosco e fare paragoni con quelli con cui sono stata. È un comportamento da pazza da rinchiudere in un manicomio e buttare via la chiave. Invece che stare qui ad arrossire come una quindicenne dovrei muovermi a levare le ancore prima di farmi scoprire.

Abbasso lo sguardo e cerco con gli occhi una via d’uscita senza farmi notare. Non voglio sembrare una pervertita, visto che sono ancora nascosta tra gli arbusti, così mi acquatto di più, sporgendomi verso il suolo, e mi trascino per raggiungere gli alberi dietro cui potrei nascondermi più agilmente.

Sembro un procione maldestro. Il vestito mi si impiglia nei rami e, da questa posizione, anche i miei capelli biondi non hanno scampo, per non parlare delle mie braccia scoperte.

Ci impiego quella che mi sembra un’eternità ad arrivare dall’altra parte del bosco dove ho lasciato la bici e, quando la vedo in lontananza, fatico non poco a districarmi per alzarmi e fare una corsa verso la salvezza.



Scott Brown

Età: 21 anni
Nato a: New York (secondo lui non esiste altra città al mondo in cui vivere)
Lavoro: Insegnante di storia al liceo (sì, nonostante l’età ha l’abilitazione :D )
Titolo di studio: Due lauree e un master (Questo è il suo piccolo segreto che non ama sbandierare ai 4 venti: gli piace studiare… e ha capacità sopra la norma per farlo)
Cosa sognava di fare da grande: l’insegnante
Situazione sentimentale: è scappato da New York da solo in sella alla sua moto

Metto piede fuori dall’acqua e mi accorgo che una ragazzina sta camminando accucciata tra gli arbusti. Sta scappando, probabilmente da me e dalla mia nudità. Sembra un’adolescente o poco più, minuta, capelli biondi e un vestito con le margherite che avvolge la sua pelle bianca.

«Dannazione, spero non sia una mia alunna» sussurro stizzito mentre afferro l’asciugamano e inizio a togliermi un po’ di acqua e sudore dal corpo.

Davvero spero non lo sia, non è una cosa saggia iniziare il proprio lavoro al liceo mostrando il pene a una studentessa; è sbagliato a talmente tanti livelli che mi licenzierei da solo, se fosse possibile.

Regole per partecipare al blog tour

Regole per IG, tutte obbligatorie:
- follow alla pagina del blog e alla pagina autrice
- Condivisione del post nelle storie taggando autrice e blog
- Commento di partecipazione con tag di due amici (no persone famose)

Regole per FB, tutte obbligatorie:
- follow alla pagina del blog e alla pagina autrice
- Condivisione del post nelle bacheche in modalità pubblica
- Commento di partecipazione con tag di due amici (no persone famose)

Ogni persona che parteciperà, rispettando le tre regole, riceverà un numero (uno per FB e uno per IG) per partecipare all’estrazione finale di una copia cartacea del libro. Per partecipare a questa tappa avete tempo dal 06/11 al 12/11 alle ore 12.
L’estrazione e nome del vincitore verrà effettuata il 27/11 sul sito dell'autrice.

Nessun commento:

Posta un commento