lunedì 13 settembre 2021

Cover Reveal: THIS LOVE IS WAR di Valentina Ferraro


Genere: Sport Romance - Hate to Love
Editore: Self-publishing
Prezzo Amazon digitale: 2,99euro
Prezzo Amazon cartaceo copertina flessibile: 13,90euro
Data di uscita digitale e cartaceo Amazon: 20 settembre 2021

Amo la mia vita, la fama, gli autografi, le donne sempre disponibili, ma soprattutto amo il mio lavoro. Eppure, dall’ultima gara del mondiale di Formula 1 ad Abu Dhabi, mi sembra di aver perso tutto.

Il mio appartamento mi va stretto.

Il mio team mi ha voltato le spalle.

Firmare autografi mi infastidisce.

E le donne sono ancora disponibili, ma a me non interessano.

Ho un piano B. Uno che potrebbe, però, rovinarmi, in ordine: carriera, reputazione e titolo. Ma, allo stato dei fatti, è l’unico che mi fa venir voglia di mettermi in discussione. Di dimostrare una volta per tutte che ciò che James Woolf tocca diventa oro.

E poi c’è lei, che è una distrazione troppo grande, una tentazione che non posso permettermi di assecondare. Perché io ho un unico obiettivo: vincere di nuovo il mondiale. E niente mi fermerà, nemmeno lei.



Nessun commento:

Posta un commento