sabato 22 ottobre 2022

Cover Reveal: VIBE - HUSH di Liza James

Autrice: Liza James
Data d'uscita: 18 febbraio
Genere: FF Dark Romance
Serie: Il vaso di Pandora (vol. 1)
Formato: digitale, KU e cartaceo
Aura

Non era questa la vita che avrei dovuto vivere.
No, avrei dovuto lavorare per consolidare la mia carriera.
A qualunque costo. A prescindere da quello a cui avrei dovuto rinunciare o da ciò che mi avrebbero costretta a fare.
Il loro piccolo fiore selvatico, ecco cosa sono. Quieta, mite, ingenua.
Fino a quando non ho incontrato l'unica persona che ha cambiato tutto ed è diventata qualcosa di più.
Lei è il più sordido dei miei segreti. Un segreto che intendo portarmi nella tomba.

Ruby

Un’ennesima notte al locale in cui lavoro: il Vaso di Pandora.
Un ennesimo ballo, un'altra provocazione, un altro giro di shot e di banconote da un dollaro lanciate senza il minimo riguardo.
Fino a lei.
Fino a quando l'energia non è cambiata e un solo momento è diventato l'unica cosa che contava.
Perché lei ha cambiato tutto, ha rivendicato la mia attenzione e l’ha fatta sua.
Il mio pericoloso sbaglio, il mio seducente rimpianto preferito. La mia Vibe Girl.

Questo è il primo volume della dilogia. Si consiglia di seguire l'ordine di lettura.
Attenzione: si tratta di una serie FF Dark Romance che tratta tematiche che potrebbero disturbare diversi lettori. Per una lista esaustiva delle avvertenze, si rimanda alle prime pagine del libro.
Autrice: Liza James
Data d'uscita: 4 marzo
Genere: FF Dark Romance
Serie: Il vaso di Pandora (vol. 2)
Formato: digitale, KU e cartaceo
K

Mia la vita, mie le regole.
Per me ha sempre funzionato così. Beh, almeno da quando ho compiuto un’azione che ha ridotto la mia umanità in brandelli.
Da quel momento in poi, mi sono liberata di tutto ciò che mi rendeva vulnerabile.
Fare affidamento solo su me stessa era l'opzione migliore.
Non posso più lasciarmi avvicinare da nulla, nemmeno dall'unica ragazza che, in qualche modo, intossica il mio sangue e dimostra di significare qualcosa di più.

Calipso

Sono stati fatti dei sacrifici quand’ero giovane. Mi sono stati rubati pezzi vitali della mia fragilità.
Sarebbe stato fin troppo facile se non l'avessi rivista.
Quindi, nemmeno a dirlo, l'unica ragazza che odio con tutto il cuore è un promemoria costante delle peggiori sciagure del mio passato.
È ancora convinta che, fra le due, sia io quella debole.
Dimostrarle il contrario sarà la mia dolce vendetta.

Nessun commento:

Posta un commento