giovedì 6 ottobre 2022

Segnalazione: DISORDER QUEEN di Floriana D'Amico


Titolo: Disorder Queen
Autore: Floriana D’Amico
Genere: Contemporary romance – Second Chance
Volume: Autoconclusivo
Pagine: 385
Data di uscita: 7 Ottobre
Prezzo: 2,99
Editore: COLLANA DARK-BRIGHT LOVE (PUBME)
Disponibile su AMAZON E KINDLE UNLIMITED
«Ti ho odiato, ma dimenticarti… Non è mai stato nei piani»

Sono Ariel Shaw, l'arte è tutto ciò che sono ed è solo grazie ad essa che sono sopravvissuta. Ma il senso di pace che mi ha donato in tutti questi anni, è destinato a scomparire e anche piuttosto in fretta. Devo tornare a New Oak, nel Maine. Il luogo da cui sono scappata ma dove comunque affondano le mie radici. Lì ci ho lasciato un passato scomodo, dei segreti e un bel pezzo di cuore.
Ma se c'è una cosa che ho imparato da tutto questo dolore è che l’ispirazione si trova negli angoli più oscuri della mia vita quindi, se voglio ricominciare a dipingere, devo tornare lì dove tutto è cominciato.
Sono Aiden Quentin e nonostante la vita abbia tentato di piegarmi diverse volte, sono comunque riuscito a conquistarmi una parvenza di normalità. Peccato che tutto il mio mondo stia per essere nuovamente stravolto dal suo ritorno. Lei è la ragione per cui sono finito in carcere. Lei è la ragione per cui non farò mai più avvicinare nessuno. Lei è la ragione di tutto. Ariel Shaw è la regina del disordine, del mio disordine, ma questa volta non le permetterò di incasinarmi di nuovo la vita.

Nessun commento:

Posta un commento