mercoledì 10 dicembre 2025

HAUNTED LOVE di Sheridan Anne

«È il menu di un sex club?»
«Ora devi solo scegliere i braccialetti del colore giusto.»
Bianco: vergine.
Rosso: rapporto privato.
Quando la sconosciuta entra nella dark room, non mi serve chiederle altro prima di dare sfogo ai miei desideri più oscuri.
Sono Izaac Banks, il proprietario del Vixen, e sto per scoprire che la ragazza con cui ho trascorso una notte di fuoco in una stanza buia, è l’intoccabile sorellina del mio migliore amico.
Solo che lei ancora non lo sa.

#prodottofornitodaDriEditore #copiaarc

Ma la laurea è a pochi mesi di distanza e, finora, la cosa più audace che abbia mai fatto è stata ubriacarmi a una festa, vomitare in un cespuglio di rose e chiedere alla mia migliore amica, Becs, di riportarmi a casa. Il tutto prima delle otto.


Signore e signori, Aspen Ryder. Un disastro.
Care Cosmo, oggi recensisco per voi Haunted Love di Sheridan Anne edito da Dri Editore, che ringrazio per la copia omaggio. Haunted Love è quel tipo di romanzo che ti prende per il colletto già dalle prime pagine e non ti molla più fino all’ultima parola. Una storia incendiaria, emozionante, peccaminosa al punto giusto, con due protagonisti che fanno scintille ogni volta che condividono la scena: Aspen Ryder e Isaac Banks.
Aspen è una di quelle eroine che ti entrano subito sottopelle: brillante, determinata, dolce senza mai essere ingenua. A 22 anni, nonostante sia a un passo dalla laurea, si sente “patetica” per essere ancora vergine.

Sono un fottuto disastro. Non c'è da stupirsi che la mia verginità sia rimasta intatta così a lungo. Potrei anche cercare su Google il convento locale e trasferirmi lì.
L'unico problema è che è anche la definizione perfetta di bandiera rossa ambulante. Ah. L'unico problema. Chi sto prendendo in giro? Ci sono un sacco di altri problemi oltre a questo. Ce n'è un'intera lista che accompagna il motivo per cui Izaac non mi vorrà mai.

Ma non perché qualcosa non vada in lei: semplicemente sta aspettando lui, l’uomo che ama da una vita, il migliore amico di suo fratello, Isaac. Un amore che tutti conoscono, un segreto che segreto non è, una devozione che resiste al passare del tempo… finché Aspen non capisce che non può vivere in attesa per sempre.
Ed è così che, ignara del piano della sua migliore amica Becs, si ritrova in quella che sarà “la più grande corruzione della sua vita”.
Il Vixen. Pronte per il menu?

Bianco. Vergine.
Giallo. Incuriosito. Disposto a essere avvicinato.
Arancione. Disposto a essere toccato.
Rosa. Sesso orale.
Rosso. Rapporto penetrativo. Privato.
Viola. Rapporto penetrativo. Pubblico.
Lilla. Bisessuale/gay. Aperto alle esperienze omosessuali.
Azzurro. Sesso anale.
Blu scuro. Partner multipli. Pubblico.
Marrone. BDSM. Sottomesso.

Nero. BDSM. Dominante.Un club sotterraneo dove ogni dettaglio ha un significato… a partire dai braccialetti. Aspen sceglie il bianco e il rosso: purezza e apertura totale a un incontro privato. Una scelta che cambierà la sua vita.



Quando entra nella dark room, guidata solo dall’istinto e da una tensione che le vibra dentro, il mondo si ferma. Quell’uomo sconosciuto che la conduce nel piacere più inaspettato è destinato a segnare molto più della sua prima volta. E quando lui le chiede di tornare, entrambi sanno che quello non è stato un semplice incontro anonimo. Isaac Banks è stato adottato a sei anni, eppure quando ha avuto bisogno del calore di una famiglia è dai Ryder che si è recato, diventando un figlio aggiunto. Da quando lui e Austin si sono avvicinati grazie all'hockey, nessuno li ha più separati. Avere a che fare con la famiglia Ryder, ovviamente, lo espone alla presenza di Aspen, la piccola di casa: bella in modo imbarazzante, ma totalmente off-limits. Eppure, al compleanno di mamma Ryder, c'è qualcosa in lei di diverso. Improvvisamente un deja-vu: il profumo dei suoi ricci castani, la curva della vita, e soprattutto il timbro sul polso. La donna misteriosa della sera prima è lei, l’ultima al mondo sulla quale avrebbe dovuto posare le mani.

I capelli. La vita. Il polso. Il profumo. Ci sono troppe somiglianze per essere una coincidenza.
Il cuore mi sussulta nel petto, il panico mi afferra in una morsa che mi strangola.
Porca puttana.
Cosa ho fatto?

Come lo sa?
Perché Isaac non è solo amico di Austin… È anche il proprietario del Vixen.
Da quel momento la storia prende fuoco. Austin chiede a Isaac di bandire la sorella dal locale, ma quando Aspen torna, lui non trova la forza di allontanarla. Eppure, basta un attimo, un dettaglio, un errore minimo… e quella che doveva essere l’ultima volta si trasforma in un disastro annunciato.

È il frutto proibito e io sono il serpente nel giardino, fin troppo disposto a prendere ciò che non posso avere.

Haunted Love è un soft dark romance che avvolge, trascina e accende. I trigger warning iniziali sono giusti e necessari, anche se non particolarmente estremi, ma fanno capire subito che Sheridan Anne non teme di spingersi in zone emotive grintose e provocatorie. Il doppio PoV è ciò che rende tutto ancora più magnetico: dentro i pensieri di Aspen troviamo forza, desiderio, vulnerabilità e una determinazione feroce; dentro quelli di Isaac scopriamo un uomo tormentato, non per un trauma preciso, ma per un’inadeguatezza radicata, che lo trattiene dall’ammettere ciò che vuole davvero. Un mix esplosivo che li rende imperfetti, intensi, irresistibili. La scrittura è fluida, piccante al punto giusto, piena di tensione e momenti che fanno battere il cuore. È uno di quei libri che si leggono in un fiato, con la voglia continua di “solo un altro capitolo”. In definitiva, una lettura appassionante, provocante, divertente, che vi farà arrossire e sospirare, innamorare dei protagonisti e delle loro dinamiche incendiarie.
E voi… siete pronte per entrare al Vixen?


Sheridan Anne scrive di tutto ciò che è dark, contorto e almeno un po' incasinato. Pubblica principalmente Romance Dark ed è conosciuta per divertirsi a scrivere Reverse Harem. È una ragazza australiana, adora vivere nelle bellissima area di Hawkesbury con l'amato marito, due figlie e un golden retriver, Tinkerbell.

Nessun commento:

Posta un commento