Ultime recensioni

lunedì 23 marzo 2015

Il profumo delle mele rosse, S. Wiggs - Dal 31 marzo in libreria!

OLTRE 17 MILIONI DI COPIE VENDUTE IN TUTTO IL MONDO,
AI VERTICI DELLA CLASSIFICA DEL NEW YORK TIMES
SUSAN WIGGS
È PRONTA A STUPIRVI CON UN NUOVO EMOZIONANTE ROMANZO.


Per la prima volta in libreria, in edizione speciale HM, una delle autrici più amate della narrativa femminile: Susan Wiggs.
Dal 31 marzo non perdete Il profumo delle mele rosse, una lettura intensa, in grado di far riaffiorare ricordi ed emozioni, alla scoperta del dono più prezioso: la famiglia.


Tess Delaney scova vecchi tesori, oggetti antichi, ridonando loro nuova vita: un lavoro che la porta a valorizzare i ricordi degli altri, proprio lei che, senza padre e con una madre assente, un passato vero non l’ha mai avuto. La sua vita ha una svolta quando d’improvviso eredita la metà di un frutteto da un nonno mai conosciuto e si ritrova con una sorellastra che non sapeva di avere. Inizia così per lei un viaggio che la porta ad assaporare le gioie della famiglia e a scoprire il passato in cui affondano le sue radici. La vita procede a un ritmo nuovo, che lascia spazio a tutto ciò che è bellezza, amore compreso. Forse anche per lei è giunto il momento di avere dei ricordi degni di questo nome... http://bit.ly/1F8hSgY







Nessun commento:

Posta un commento