Eva Massa è una ragazza come tante. Ha vent’anni, studia all’università, ha un ragazzo e una vita normale. Ma un giorno il suo mondo precipita insieme all’aereo su cui viaggiavano i suoi genitori: si ritrova orfana e con un mare di debiti da pagare. In suo soccorso sembra apparire dal nulla un miliardario inglese molto, ma molto sexy, che le fa una proposta scandalosa: trascorrere un week end a Londra, in sua compagnia, in cambio di cinquantamila euro. Eva non vorrebbe cedere, ma come rifiutare un uomo come Brian Armitage: ricco, carismatico e con una voce in grado di sciogliere il Polo Nord? L’unico rischio è quello di innamorarsi perdutamente di lui. Saprà Eva tenergli testa? E Brian è così come appare o nasconde degli inconfessabili segreti? Tutto di te è un romanzo erotico e romantico al tempo stesso, che appassionerà le lettrici che amano le storie d’amore con un pizzico di peperoncino.
Provate ad immaginare di perdere ogni certezza una notte in un incidente aereo, e di essere l'unica sopravvissuta ad una famiglia intera. E provate sempre ad immaginare di avere un padre che ti lascia in una situazione finanziaria disastrosa e con un fidanzato part-time.
Questa è la vita di Eva Massa, che appena ventenne, deve trovare il sistema per pagare i debiti di gioco del padre, senza dover vendere ogni cosa. Ma le cose non sembrano mettersi bene, fino a quando Fiamma, sua amica da sempre, la iscrive ad un sito per incontri e il suo annuncio viene notato dal miliardario Brian Armitage.
Nonostante la sua relazione con Davide, Eva decide di accettare l'offerta di Brian. Un week-end a Londra e con un contratto redatto senza l'obbligo di fare sesso.
Ma quando Eva arriva, l'uomo che incontra la lascia senza fiato e nonostante tutte le sue remore, cede alla passione e fa l'amore con lui.
**I suoi occhi erano specchi dell'anima. Gli bastava guardarla per capire all'istante cosa stesse provando e lo trovava incredibilmente affascinante**
Naturalmente da buon romance non mancherà il colpo di scena. Brian ha un passato atroce e riversa le sue insicurezze nella sua vita sentimentale. Non vuole legami ma nonostante tutto non vuole stare lontano da Eva, anche se qualcosa la allontanerà definitivamente dalla sua vita.
Bellissima l'amicizia tra Fiamma ed Eva; è un legame sincero e semplice, fatto di battute e frecciatine. Davide invece, è il classico fidanzato traditore ma esigente. Una figura irritante ma necessaria nello svolgimento della trama.
Siete pronti a lanciarvi nella lettura di questo romanzo?
La Gay non delude. Come sempre le descrizioni sono impeccabili. Le scene sessuali di bondage, le legature e l'atto sessuale è magistralmente descritto. I baci sono sensuali e i dialoghi tra i due incalzanti.
I sentimenti contrastanti del protagonista e l'innamoramento di Eva scivolano fra le pagine in una lettura fluida e coinvolgente. Davvero molto bello.
Nessun commento:
Posta un commento