«All’improvviso tutta la mia vita è precipitata nel caos, eppure riesco a pensare solo a questa violenta, implacabile, insaziabile dipendenza dal magico tocco di Jonas. Ha scatenato in me una fame che mi consuma dentro e che si placa solo quando lui finalmente si arrende a me nello stesso modo in cui io mi sono arresa a lui: mente, corpo e anima”.
La rovente storia d’amore tra Jonas e Sarah continua, ma la passione va maneggiata con cura se non si vuole restare bruciati…
Secondo capitolo de "The Club Series" dove i protagonisti sono l'affascinante Jonas e la bellissima Sarah.
Partiamo dalla trama.
Abbiamo lasciato Sarah e Jonas, perdutamente *folli* uno nei confronti dell'altra. Al rientro dal loro viaggio in Belize, Sarah trova il suo appartamento a soqquadro. Dopo quell'intrusione da parte del Club, Jonas decide di proteggerla al costo della vita. Sarah in compagnia di Kat si trasferisce da Jonas, che nel frattempo attende l'arrivo del gemello Josh per cercare di capire come colpire lo stesso Club. Ricordo solo che il Club è un' associazione malavitosa dedita alla prostituzione, in cui si sono imbattuti i nostri protagonisti a loro insaputa.
Sarah e Jonas iniziano a convivere e il loro rapporto cresce in modo esponenziale. La loro passione è sempre più travolgente e neanche la presenza di Kat e Josh impediscono ai due di vivere il loro amore.
**Jonas mi ha rivelato i suoi sentimenti nella maniera migliore di sui sia capace, e questo mi basta. Lo amo, anche se lui non può o non vuole dirmi ***ti amo***.
Questo romanzo è stato un turbine di emozioni. Passione, felicità e tenerezza. Jonas è un personaggio assolutamente diverso dal primo romanzo. Brutalmente sincero e sicuro di sé, diventa il maschio Alfa per la sua donna. La protegge e non le fa mancare nulla, rischiando di soffocarla per le sue attenzioni.
Dall'altra parte Sarah capisce e comprende lo stato d'animo di Jonas. Sa di essere in pericolo ma nonostante tutto non vuole rinunciare alla sua vita. Per questo motivo sono frequenti gli scontri tra i due anche se riescono sempre a venirne a capo. Il loro amore si percepisce sotto pelle.
Il rapporto fra Jonas e Josh è qualcosa di divino. Due gemelli bellissimi che si comprendono solo guardandosi, dove Jonas è quello fuori di testa e Josh colui che lo rimette sulla retta via anche con un po' di prepotenza.
Il fratello folle e il gemello playboy.
**Respira. Fai un respiro profondo. Fallo.**
Il romanzo è scritto, come in precedenza dai due pov: Jonas e Sarah.
I personaggi sono ben delineati e si sono evoluti. Soprattutto Jonas ha avuto un cambiamento esponenziale. E curiosa di sapere perché, ho domandato alla Rowe in persona il motivo.
**Mi sono innamorata di Jonas in questo romanzo. E' sicuro di sé e sa cosa vuole. A differenza del primo romanzo,ha preso atto del suo passato e cerca di affrontarlo.** L.Rowe
E finalmente in questo capitolo della saga assistiamo al primo incontro fra Kat e Josh e lasciatevelo dire: prevedo scintille.
Il finale mi ha lasciata basita. Un bel colpo di scena che porta il lettore a contare i giorni che mancano alla pubblicazione del terzo volume.
Assolutamente da leggere? Si.
Da amare? Si.
Da amare? Si.
Per leggere la recensione del romanzo precedente, cliccare l'immagine!!
E' lo pseudonimo di una poliedrica autrice bestseller di USA Today, artista e cantante che ha deciso di liberare il proprio alter ego per scrivere The Club series senza alcuna autocensura. Lauren Rowe vive a San Diego, California, con la sua famiglia. Per saperne di più, visitate il suo sito web LaurenRoweBooks.com.
Nessun commento:
Posta un commento