Ultime recensioni

lunedì 29 agosto 2016

Segnalazione : THE SILENT WATERS #3 Elements di Brittainy C. Cherry



Una piccola news per gli amanti della serie Elements.
Il terzo libro della serie scritto da Brittainy C. Cherry, uscirà presto negli States con il titolo Silent Waters.
Volete saperne di più? Al momento la nostra autrice ha pubblicato solo una trama ufficiale, il resto verrà pubblicato in seguito.

Per quanto riguarda il nostro fronte, ancora tutto tace, benché si vociferi da molto che i diritti siano stati acquistati da una C.E. ma nulla di nuovo per le nostre orecchie, ahimé questa voce circola da un anno.


Di questa serie sappiamo che è composta da quattro libri, ognuno ispirato ad un elemento in particolare che lo caratterizza, e ad oggi, negli Usa, siamo già al terzo. Inutile dire che se noi non stiamo nella pelle per poter leggere il primo volume in italiano, le nostre amiche oltre oceano non vedono l'ora di leggere l'epilogo di questa fantastica serie.


Badate, però, che la nostra fantastica Fidi (che all'inglese non dice mai di no) ha recensito The air he breathes e The fire between high e lo. Oltre questo, non ancora soddisfatta, le ha strappato un'intervista (Per la versione in inglese clicca qui).
Se siete curiosi di saperne di più, cliccate sui titoli sopra riportati, o su intervista, per essere mandati al link di riferimento.

E ora, bando alle ciance ed eccovi la trama tradotta!




Attimi.

Le nostre vite sono una raccolta di momenti. Alcuni assolutamente dolorosi e ricchi di dolori passati. Alcuni meravigliosamente ricchi di speranza e di promesse future.

Ho avuto tanti attimi nella mia vita, attimi che mi hanno cambiata, portandomi a confrontarmi con me stessa. Istanti che mi hanno terrorizzata e travolta.

Tuttavia i più grandi struggenti e mozzafiato momenti includono tutti lui.

Avevo otto anni quando ho perso la mia voce. Un pezzettino di me mi è stato portato via per sempre e l'unica persona che può veramente sentire il mio silenzio è Brooks Griffin. Lui era la mia
luce nei miei momenti bui e la mia promessa in un futuro, questo prima di essere colpito da una tragedia.
Una tragedia che alla fine lo ha affogato in un mare di ricordi.

Questa è la storia di un ragazzo e di una ragazza che si amavano l'un l'altra, benché non amassero se stessi. Una storia che parla della vita e della morte. Di un amore e di promesse spezzate.

Di istanti.

N.B. Trama presa direttamente dall'account FB dell'autrice.




Nessun commento:

Posta un commento