giovedì 11 agosto 2016

Segnalazione : 9 November di Colleen Hoover










Ci ha fatto innamorare con la storia di Sky  e Holder. Una storia che mostra una realtà ad oggi ancora difficile da sopportare.
Una duologia capace di toccare le corde del cuore dei lettori










Ci ha fatto sognare un lieto fine con Ridge e Sydney, in forse un giorno.
Ci ha dimostrato come l'amore superi le barriere della parola, del linguaggio, facendoci capire come l'amore parli una lingua tutta suo.



Con L'incastro imperfetto ha voluto far vedere che l'amore, a volte, ci lascia nell'animo cicatrici cui è difficile cercarne poi una cura, anche se non impossibile, basta non arrendersi mai. 
Le cicatrici non se ne
andranno mai, non scompariranno all'improvviso, ma il loro dolore potrà essere alleviato con il tempo.




Tutto ciò che sappiamo dell'amore e Tutto ciò che sappiamo di noi due, ci dimostrano invece come a volte non esistano ostacoli insormontabili, purché alla base ci sia il coraggio di lottare, nonostante tutto e tutti, lottare per ciò che si crede, per quello che vogliamo.

Ultimo, ma non meno importante, Le confessioni del cuore ci  fa capire come anche due animi apparentemente "rotti" possano invece guarirsi a vicenda.


Ormai avrete capito di chi stia parlando, no?
Ora, a grande richiesta, torna questo autunno in Italia Colleen Hoover con 9 November che, udite udite, Marika ha recensito tempo indietro per noi.
Se siete curiosi di leggere la recensione dei titoli prima citati, o di quello che uscirà a breve, non vi resta che cliccare sul titolo e sarete rimandati alla nostra review.

Ora vi lascio con la trama, a presto!

Fallon incontra Ben, un aspirante scrittore, il giorno prima del suo trasloco programmato dall'altra parte del paese. La loro inopportuna attrazione porta Fallon a trascorrere il loro ultimo giorno a Los Angeles insieme, e la sua vita così movimentata diventa l'ispirazione creativa che Ben ha sempre cercato per il suo romanzo. Col tempo e in mezzo alle varie relazioni e sofferenze delle loro vite passate, loro continuano a incontrarsi ogni anno, lo stesso giorno. Questo prima che un giorno Fallon diventi incerta sul fatto che Ben le abbia raccontato la verità o se invece stia inventando una perfetta realtà a vantaggio del suo ultimo colpo di scena.

Può la relazione di Ben con Fallon, e contemporaneamente il suo libro, essere considerata una storia d'amore che finirà con un cuore spezzato?

2 commenti:

  1. Wowww adoro Colleen e non vedo l'ora di leggere 9 Novembre e it ends with us! ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me, io son in perenne attesa di sapere novità sulle sue uscite qui in Italia **

      Elimina