Ultime recensioni

mercoledì 30 novembre 2016

INCISO SULLA PELLE di Elena Russiello



Alyson studia economia al college di Seattle e lavoro alla caffetteria vicino il campus. Sembrerebbe una ragazza normale, un po' schiva, con la puzza sotto al naso, ma è tutta apparenza. Sotto la sua aria da dura nasconde un segreto, delle mancanze, un passato che continua a tormentarla.
Jason McGive è il suo opposto. Sicuro di sé, studente di legge, e giocatore di football. Le donne non gli mancano ma solo una è in grado di innervosirlo, confonderlo e fargli battere il cuore.
Alyson e Jason.
Baci appassionati e fughe improvvise. Giornate passate ad odiarsi, mettendo le distanze e notti buie che li faranno incontrare. E una domanda aleggia nei loro cuori. Può bastare una notte per cambiare due vite?
Mentre leggevo il secondo romanzo della serie Fighters di Elena Russiello pensavo di chiederle in pvt con un messaggio se in programma ne ha un terzo e un quarto... non l'ho fatto ma spero proprio di sì... Non possiamo lasciare Ryan o Aston senza anima gemella al loro fianco! 

Questo romanzo, proprio come il primo "Non m'innamorerò mai di te" è a pov alterni e, come ben sapete, è una cosa che mi piace molto perché aiuta una lettrice come me a capire meglio l'aspetto completo di ogni protagonista. 
Questa storia è dedicata a Jason e Alyson conosciuti nel primo libro come amici e coinquilini dei protagonisti Nick e Kailey. Jason è un altro protagonista che mi ha lasciata senza parole, ma attenzione: non batte Nick o almeno non per me! Jason studia legge, è un giocatore di football, è molto sicuro di sé ed è forte sotto molti aspetti. Sincero e leale. Insomma, è il fidanzato o l'amico (se fossimo dei ragazzi) che vorremmo avere al nostro fianco. Alyson, invece, studia economia e lavora da Starbucks; è una ragazza tormentata dai demoni del passato e sfoggia un'aria da dura che a quanto pare solo Jason riuscirà a cancellare. All'apparenza sembra viziata e vanitosa. Tra Jason e Alyson c'è una specie di odio, niente è in grado di abbattere il muro che lei si è costruita e nessuno tanto quanto lui riesce ad innervosirla. Ma nonostante questo, Alyson si accorge di avere bisogno di Jason nella sua vita, malgrado continui ad allontanarlo ad ogni passo che lui fa verso lei. 
Ad un certo punto della storia e delle vicende, Alyson si accorgerà che Jason sarà tutto. 

Le sue braccia mi avvolgono e mi attirano contro il suo petto e, senza che me ne pensa conto, ricambio quell'abbraccio. Lo stringo. Piango.




Tutto ciò che riguarda Jason, i nostri amici compresi, non lo posso controllare, e questo mi spaventa. Terribilmente.




Socchiude leggermente gli occhi, riflettendo sulle mie parole. La tentazione di baciarla è sempre più forte, e se continua così non resisterò. Voglio quelle labbra. Subito.

Ma cosa succede quando una persona del passato torna nella vita di Alyson? Come reagirà Jason? La ragazza si accorgerà del guaio che ha combinato quando ha "scacciato" Jason dopo che quest'ultimo gli ha aperto in parte il suo cuore? 
Per la prima volta Alyson scoprirà cosa vuol dire essere amati davvero e questo le fa paura perché si renderà conto che ferendo Jason potrebbe perderlo ed essere così di nuovo sola ad affrontare i suoi demoni. Si accavalleranno problemi che, per fortuna, si risolveranno anche se non del tutto con le buone maniere. Il primo romanzo mi è piaciuto veramente tanto, questo, sarò sincera, leggermente meno. Jason è il top mentre tutto quel fuggire di Alyson mi ha un pochino fatto roteare gli occhi... Ero lì che sospiravo, pagina dopo pagina, in attesa che lei finalmente si lasciasse andare del tutto e aprisse il cuore al ragazzo che ama e che la ricambia. Lo avrà fatto? Scopritelo leggendolo!!


Per leggere il primo capitolo di questa serie, cliccate sull'immagine!!

Nessun commento:

Posta un commento