Siete pronti a cimentarvi in una nuova avventura? Questa volta i protagonisti non avranno più nulla a che fare con l'amato mondo di Twilight e, mi dispiace dirvelo, nemmeno con L'Ospite.
Torna in Italia, a Novembre ( avete capito bene) Stephenie Meyer con The Chemist, la specialista. Un romanzo uscito negli States i primi di novembre e che vedrà la luce qui da noi, grazie a Rizzoli, a fine mese, il 24 per la precisione.
Lei lavorava per il governo degli Stati Uniti, per un’agenzia così segreta che non ha neanche un nome. È un’esperta nel suo campo, ma adesso sa qualcosa che non dovrebbe sapere, e i suoi ex capi la vogliono morta. Subito. Non può restare a lungo nello stesso posto, né mantenere la medesima identità per troppo tempo, e l’unica persona di cui si fidava è stata uccisa. Quando le viene offerta la possibilità di mettersi in salvo, in cambio di un ultimo lavoro, lei accetta, ma nel momento in cui si prepara ad affrontare la sfida più dura, si innamora di un uomo. E sarà una passione che può soltanto diminuire le sue possibilità di sopravvivenza. Mentre tutto si complica, la Specialista sarà costretta a mettere in pratica il suo “talento” come mai prima. In un mondo in cui i rapporti di fiducia mutano di continuo, dovrà muoversi con ingegno e astuzia per proteggere se stessa e l’uomo che ama.
Nessun commento:
Posta un commento