Ultime recensioni

lunedì 15 gennaio 2018

CHE CI FAI NEL MIO LETTO? di Jill Shalvis



Hannah, Alexi e Tara gestiscono un Bed and Breakfast. Un giorno per caso fanno una scommessa: passeranno l'estate in una seria caccia all'uomo e chi rimarrà a bocca asciutta si accollerà le pulizie! Hannah si sente svantaggiata perché è timida e poco avvezza alle questioni di cuore, almeno finché non incontra Zach.
2018 ricco di letture, o almeno è quello che spero succeda nella mia vita da blogger... Non mi sono fatta sfuggire questo romanzo di Jill Shalvis: Che ci fai nel mio letto?, della collana eLit edito HC.
La Shalvis è un'autrice da leggere, autrici dello stesso stampo suo sono la Higgins o la Roberts o la conosciutissima SEP; se non avete letto i suoi romanzi vi consiglio di farlo. Non partite però da questo... che non ha dato proprio il massimo della sua bravura, ma dagli altri, se avete bisogno di un consiglio, chiedetemi pure, non esitate! 
Ma passiamo a parlare di questo romanzo rosa... Hannah insieme alle sue due più care amiche gestisce un B&B, ma mentre le altre due dedicano il tempo alla loro vita privata, Hannah non lo fa. Non ha tempo per il divertimento. Così le altre due stanche che l'amica non si prenda i suoi spazi le propongono una scommessa: Chi si innamora entro l'estate non dovrà pulire i bagni del B&B per un bel pò di tempo. Hannah accetterà, non ha mai detto no alle sfide e poi deve ancora perdere la verginità... Zach, fratello di Alexi, dopo dieci anni di assenza e un anno in incognito, visto che lavora nella polizia, farà rientro a casa per una settimana; la sua ferita deve guarire bene, visto che gli hanno sparato, prima di far ritorno a Los Angeles e si fermerà al B&B della sorella, ma le stanze sono tutte occupate. Così Hannah, che in passato aveva una cotta per lui, gli cederà il suo letto ma è anche intenzionata a vincere la scommessa e Zach sembra essere fatto al caso suo per farle perdere la verginità... Hannah però è molto timida e inizia a informarsi a destra e a sinistra sulle tecniche di seduzione ma sembra che con Zach nessuna di queste faccia effetto... pensare che Zach si eccita solo guardandola, se solo lei sapesse l'effetto che gli fa la smetterebbe con candele, musica e pelle scoperta... 

Nient'altro di lui pareva morbido, quell'uomo era una montagna di muscoli che sembravano scolpiti nella roccia.


Quella sera guardare te è stato come guardarmi allo specchio, ho ritrovato la mia metà perduta.

I loro sguardi spesso si incroceranno e cercheranno in ogni modo di nascondere l'attrazione reciproca, ma arriveranno a un punto in cui non sarà più possibile... cosa succede quando due persone che si sentono da tempo perse si uniscono? Cosa succederà tra loro? Sarà solo una storia estiva di sesso o sarà una storia vera? E cosa più importante, a chi toccherà pulire i bagni?



Nessun commento:

Posta un commento