Quanto mi piace questo inverno targato Newton Compton che porta a me nuove e vecchie conoscenze, autrici che mi hanno fatto emozionare con le loro storie.
Questa volta è il turno di un'autrice NA che ritorna nelle nostre librerie con una nuova serie targata rom-com (non sapevo cosa significasse questa sigla ma ve lo svelo, sta per Romantic-Comedy), composta da cinque volumi, il cui titolo è Love Unexpectedly. Da chi è firmata?
Da Lauren Layne, una scrittrice che abbiamo conosciuto qui in Italia grazie alla Redemption series e alla Best mistakes series.
Tutti stand-alone, mi raccomando!
Cosa mi manca da dirvi?
Arriverà il 31 gennaio con il primo volume di questa nuova serie, stand alone, che narra la storia di due amici molto stretti.
E lasciatevelo dire, son qualcosa di forte da vedere.
Ciò detto, vi lascio ad una piccola citazione e alla sinossi ufficiale.
A presto!
L’amicizia di Parker e Ben potrà resistere a un accordo secondo cui possono andare a letto insieme senza innamorarsi?
Dall'autrice del bestseller Sbagliando si ama
Quando Parker Blanton incontra Ben Olsen durante il suo primo anno al college, la connessione tra di loro è immediata… E platonica. Sei anni dopo, sono ancora migliori amici e dividono un appartamento in un quartiere trendy di Portland, pronti ad affrontare un nuovo capitolo della loro vita da adulti. Ma quando il ragazzo di Parker la lascia all’improvviso, lei comincia a fantasticare su Ben. Succederebbe qualcosa se non fossero così amici? Il problema è che finché non riesce a toglierselo dalla testa, avvicinarsi a qualunque altro ragazzo per lei è impossibile. E così viene fuori un accordo piuttosto bizzarro: diventare amici con quel tipo di benefici, senza permettere al sesso di rovinare il loro rapporto ed evitando qualunque coinvolgimento romantico. La cosa funziona alla perfezione… all’inizio. Fino a che l’ex di Parker non le dice di volerla indietro, e Ben scopre di essere disperatamente geloso. Anche Parker mal sopporta l’idea di vederlo flirtare con una collega al lavoro. E se si fossero spinti troppo oltre, senza accorgersene?
Voglio dirti che mi hai ferito. Tu sei la mia migliore amica, quella che si suppone mi dica che io sia il migliore ragazzo del mondo e che qualunque ragazza sarebbe fortunata di avermi vicino, non quella che ride apertamente all'idea che potrei aver bisogno di qualcuna da amare.
Capite ora cosa volevo dire, vero?
Ci vediamo a gennaio caro Ben!
Nessun commento:
Posta un commento