mercoledì 19 dicembre 2018

Segnalazione: PER SEMPRE INSIEME A ME di Lauren Rowe

A me piacciono le belle notizie, e a voi?
Dopo aver amato Captain, meglio conosciuto qui con Un adorabile bugiardo (e se non sapete di cosa parlo.... vi lascio alla nostra recensione qui ), il primo volume tradotto in Italia della serie sui fratelli Morgan, eccola tornare il 24 gennaio con la storia di Colby, il maggiore dei fratelli, in Per sempre insieme a me.
Un pompiere e una terapista, che cosa avranno da spartire?
Non ci resta che scoprirlo.
Vi lascio alla sinossi ufficiale e, dulcis in fundo, al nostro Colby.
Che ve ne pare?


La prima volta che ho posato gli occhi su Lydia Decker, non sono riuscito a parlare. Nemmeno a respirare o mettere insieme due pensieri coerenti. Non mi riferisco allo stereotipo del ragazzo folgorato dalla bellezza di una donna. Lydia è bellissima, certo, ma non è questo il punto. Ero immobilizzato, strafatto di antidolorifi ci e le mie ossa erano distrutte quasi quanto il mio spirito. Avevo toccato il fondo e Lydia era la mia terapista, responsabile della mia riabilitazione. È stata il raggio di luce nel mio momento più buio. L’unica speranza per la mia anima andata in frantumi. E si è dedicata a me con devozione e cura, dicendo che la sua missione era rimet termi in piedi. Era convinta di essere destinata a salvarmi e io ci ho creduto. Mi sono lasciato guarire da lei nel fi sico, nello spirito… e nel cuore. E mi sono innamorato perdutamente. Quello che non sapevo e non potevo nemmeno immaginare è che Lydia Decker aveva molto più bisogno di me di qualcuno che la salvasse.

Nessun commento:

Posta un commento