Genere: Romance
Pagine: 1200
Volume: Unico (serie #Live)
Prezzo: €2,99
Uscita prevista: 28 Aprile
Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited
Pubblicato da: Collana digitale Darklove/Pubme
L’anima è fatta di buchi, solchi, pieghe. Ma anche di ferite ricucite, risalite impossibili, momenti indimenticabili. Lo sa bene Maya Tail, perché la sua anima è costantemente in bilico tra quei buchi senza fondo e quelle ferite ricucite con troppa poca cura. Ma se c’è una cosa che l’ha sempre fatta sentire a casa è la musica, ovunque lei andasse e nonostante tutto. Continuamente a metà strada tra paradiso e inferno, scelte giuste e desideri sbagliati, Maya dovrà fare i conti con le sue dipendenze, con le sue parti più oscure, con un amore che le fa a brandelli il cuore, lo stesso in grado di rimetterne insieme i pezzi. Damon è la sua maledizione, ma anche la sua salvezza. Può qualcuno essere la malattia e insieme anche la cura di qualcun altro?
In viaggio tra New York, Barcellona e Los Angeles, Maya dovrà scoprire se stessa, affrontare il dolore (quello più nero)e sperare in un futuro diverso, forse migliore.
Maya è buio. Maya è luce. E quando non sai ancora bene chi essere, forse puoi ancora scegliere da che parte stare. Ma per questo viaggio ci vuole coraggio, coraggio da vendere. E, a volte, l’amore non basta. A volte, dobbiamo salvarci da soli, perché non c’è posto migliore di noi stessi dove provare ad essere davvero felici.
Arriva per la collana Darklove (Pubme), la trilogia completa di Daniela Vanni, in un unico ed imperdibile volume, con un finale da vivere senza limiti e da respirare a pieni polmoni. Perché quando il buio viene a cercarti, tu puoi solo metterti in viaggio per ritrovare la luce. Prima che sia troppo tardi. Prima che tu non sappia più come tornare… a casa.
Volume unico serie #Live
- 1. Good Morning Darkness live in New York
- 2. Good Morning Darkness live in Barcellona
- 3. Good Morning Darkness live in Los Angeles
“Tutti avevano trovato pace, avevano lottato, ma alla fine avevano fatto pace con loro stessi. Tutti avevano trovato un equilibrio in quel mondo fatto di desiderio e buone occasioni per farsi male. Ma lei no, lei aveva gettato la spugna. Si era arresa. E non c’è buio più nero di quando uno decide di arrendersi.”
Nessun commento:
Posta un commento