TITOLO: Sweet Love
AUTORE: Federica Alessi e Adelia Marino
EDITORE: Self-published
Serie: #2, primo libro: Midnight Love
Logan Storm ha un fondo fiduciario infinito, viaggia spesso per lavoro e potrebbe avere ogni notte una donna diversa a scaldargli il letto. Sembra perfetto, non è vero? Lo sarebbe, se indossare un completo ogni giorno, tornare in una casa silenziosa e vuota e non provare nulla per nessuna delle sue conquiste lo rendesse felice.
Faith Goulding è al suo ultimo anno di università, lavora in un minimarket ed è sfacciata e soprattutto conosce molto bene Logan da un anno. O almeno, conosce ogni suo bisogno e capacità sotto le lenzuola.
Logan e Faith sono "amici di letto". Niente sentimenti. Niente drammi. Puro divertimento. Ma cos’accadrebbe se il cuore di uno di loro finisse con lo scaldarsi ogni volta che si trova in presenza dell’altro? Se quel sentimento che tanto sperano di non incrociare mai si insinuasse tra loro, di soppiatto? Saranno in grado di gestirlo? Si batteranno o scapperanno prima che sia troppo tardi?
#copiafornitadalleautrici
#copiaomaggio
"Logan Storm era fuori dal comune. Con i suoi capelli rosso fuoco, gli occhi nocciola e quel sorriso sexy faceva strage di cuori ovunque. E avrei voluto che fosse solo mio."
Quale altro miglior modo per iniziare la recensione se non con le stesse parole della protagonista di questo romanzo?
Parole che descrivono perfettamente l'unico e l'inimitabile Logan Storm, uno dei nuovi idoli del romance italiano.
Storm non vuole avere relazioni, rifiuta ogni rapporto profondo ad eccezione di quello con il suo migliore amico ed evita in tutti i modi di pensare o parlare dei suoi sentimenti, specialmente quelli nei confronti di Faith, la ragazza che da un anno gli tiene compagnia a letto.
Faith sa di essere innamorata di Logan, ma al contempo è consapevole di non poter avere con lui una vera relazione. Stanca di ciò, cerca di dedicarsi ai suoi studi, al suo lavoro e alla sua passione, la musica, ma quando Logan torna dopo l'estate durante la quale era stato assente, entrambi non potranno fare a meno di ricominciare da dove avevano interrotto.
"Avevo bisogno di lei.
Era viscerale, nelle vene, nel cuore.
Era ovunque.
Era in ogni cosa che vedevo, che facevo."
Questa storia vi sorprenderà in più modi, da un segreto nascosto che rivelerà un lato di Logan umano e sorprendente, a un evento che cambierà totalmente le carte in tavola tra i due protagonisti.
Alla loro storia si intrecciano le vicende della coppia del primo libro, Eden e Keiran, e quelle di altre due persone... ma non vi voglio spoilerare nulla. Spero che le due autrici decideranno di approfondirle perché sono molto interessanti.
Io ho divorato il romanzo in due giorni e ho trovato la scrittura scorrevole e divertente.
Ho solo storto il naso in due punti nei quali la mia anima femminista voleva uscire fuori e fare un discorsetto a Faith, ma per il resto del romanzo ha avuto la mia approvazione.
Ultimo commento sulla parte finale del libro, è sempre molto liberatorio vedere tutti i nodi venire al pettine, ma ho trovato questo processo troppo lungo, mi sarebbe piaciuto di più un mix di tutto e un finale col botto. Ovviamente però, se a voi piacciono i finali pieni, ne rimarrete molto soddisfatte.
"Fin dalla prima volta che ti ho visto ho capito che sei tu, la ragazza che ogni uomo aspetta, quella che sa che è per sempre, perché un uomo può anche arrivarci tardi, ma lo capisce se è quella giusta. Tu sei quella giusta e ogni giorno sento il mio cuore spezzarsi e guarire per poi tornare da te."
Logan e Faith hanno conquistato il mio cuore... ora non resta che conquistare anche il vostro!
Le altre tappe del REVIEW TOUR:
Nessun commento:
Posta un commento