mercoledì 2 dicembre 2020

BRYCE di Nana Malone




Soldi, potere, prestigio e... fallimento. Bryce Coulter è... il Giocatore.

In procinto di essere all’altezza della sua eredità sportiva come tennista di fama mondiale, Bryce Coulter perde tutto il suo prestigio a causa di un infortunio. Ora che il suo futuro professionale è in pericolo, l'ultima cosa di cui ha bisogno è una partner di allenamento dalla lingua tagliente e dai colpi micidiali... o forse invece è proprio tutto ciò di cui ha bisogno.

Tami Ivey ha già abbastanza problemi con il suo lavoro e non ha bisogno di portarseli anche a casa. Per lei, giocare a tennis è l'unico modo per riconnettersi con la ragazza che è stata in passato. Quindi, il giorno in cui Bryce Coulter si presenta sul suo campo da tennis, lei decide di fare ciò che le riesce meglio: far scappare i ragazzi. Solo che Bryce non scappa. E forse lei non vuole che lui lo faccia.


#prodottofornitodaHopeEdizioni

#copiaomaggio 


Nana Malone è una piacevole entrata per le amanti dello sport romance, come la qui presente, e grazie a Hope ho avuto l'opportunità di leggerla in anteprima. 

Bryce Il Giocatore è il primo volume di una serie sportiva che non potete perdervi, forse per la prima volta dopo tanto tempo ho letto uno sport romance che rappresenta per la maggior parte della narrazione lo sport, in questo caso il tennis. L'autrice all'interno della storia ha bilanciato ogni scenario alla perfezione. Non posso dire che questo romanzo mi abbia deluso perché non è affatto così, anche se mi aspettavo un protagonista più alfa, più dominante. Nonostante ciò la lettura è stata scorrevole e interessante. Non mi aspettavo, dalla trama, che i protagonisti fossero giovani.

Sei tu l'unica ragazza che mi interessa.


Dio, era fantastica! Bryce avrebbe potuto guardarla tutto il giorno.

Il romanzo scritto in terza persona non mi ha dato alcun problema, mi è piaciuto e ancora di più mi sono piaciuti i punti di vista alterni. I protagonisti della storia sono Bryce e Tami, Bryce è un prodigio del tennis, giglio di una famiglia importante, fratello di sportivi, ma a causa di un infortunio metterà la sua carriera professionistica in pausa. In cuor suo, è consapevole che all'età di ventiquattro anni tutti i suoi sogni per il futuro potrebbero sgretolarsi e cade in una specie di tunnel, dove teme che non rivedrà mai la luce.
Ma quella luce è inaspettata e una sera la troverà... 
La vedrà allenarsi in un campo da tennis che un tempo ha visto giorni migliori e lui non ha mai visto nulla di così grintoso, talentuoso e aggraziato al tempo stesso.
Tami è giovane, senza una famiglia su cui contare, sogna di giocare a tennis da una vita e di continuare a studiare. Ha una sola amica e lavora per potersi mantenere e per pagare i debiti che i genitori, dopo la loro morte, hanno lasciato sulle sue spalle. È diffidente e tende a tenere distanti i ragazzi, specialmente un tipo come Bryce Coulter...


La desiderava, ma non solo per quella sera.


Questa cosa tra noi sta succedendo.

Bryce è tenace e in lui non c'è solo il desiderio di conquistarla, ma desidera conoscerla. La vuole con ogni fibra del suo essere e non gli importa se la sua famiglia non approva le sue scelte, non gli importa che credano sia una cacciatrice di dote in cerca del ragazzo d'oro da sposare per poi piantare in asso, niente e nessuno potrà impedirgli di passare il suo tempo accanto a lei,  nemmeno lo zampino scettico di suo nonno. 

Lei lo ha salvato e Bryce è intenzionato ad ancorarla stretta stretta a lui, per sempre.

La storia mi ha conquistata, come la scrittura di Nana e ora sono curiosa di conoscere bene anche gli altri protagonisti che ci ha presentato in questo libro, so che anche loro hanno una storia da raccontare.




 

Nessun commento:

Posta un commento