sabato 20 novembre 2021

Cover Reveal: SERIE JASE CROSS di Willow Winters


Autrice: Willow Winters
Trilogia composta da: "Un solo sguardo", "Un solo bacio", "Un solo tocco"
Genere: Dark Romance
Data d'uscita del primo volume: 14 febbraio
Formato: digitale e cartaceo
PREORDER ATTIVO
L'ho vista dall'altro lato del locale. Il mio locale. La mia città.
Tutto in quel mondo apparteneva a me.
Lei spiccava in mezzo alla folla, come se stesse cercando qualcuno a cui dare la colpa del proprio dolore.
Quella sera, percepii la profondità dei miei errori. Avvertii le mie cicatrici.
Con un solo sguardo, capii che il suo tocco avrebbe spazzato via tutto. Lo bramavo più di qualunque altra cosa.
Sapevo che lei sarebbe stato un meraviglioso e seducente sbaglio. Uno sbaglio che avrei commesso all'infinito... a qualunque costo.

"Un solo sguardo" è il primo volume della trilogia dedicata a Jase Cross, di cui si consiglia il seguente ordine di lettura:

- "Un solo sguardo"
- "Un solo bacio"
- "Un solo tocco"

ATTENZIONE: contiene scene di sesso esplicito (con Jase, sarebbe stato difficile il contrario)

Nessun commento:

Posta un commento