lunedì 7 ottobre 2024

ROYAL ÉLITE. Epilogue di Rina Kent

Tra sogni già diventati realtà e desideri ancora da far avverare, Levi e Astrid, Aiden e Elsa, Xander e Kimberly, Ronan e Teal, Cole e Silver vi aspettano per raccontarvi cosa è successo dopo la fine della scuola.

Sono usciti vincitori dalla Royal Élite School e un futuro luminoso li attende.


Avvertenze: Royal Élite Epilogue è il volume conclusivo della serie Royal Élite.

Il testo racconta eventi che accadono dopo la fine degli altri volumi. Contiene alcune parti già presenti nei precedenti testi e andrebbe letto dopo tutti gli altri romanzi.

#prodottofornitodaHopeEdizioni

#copiaomaggio

🩷 Adesso lei è mia: nel corpo, nel cuore e nell’anima.
🩷 É la quiete dopo la tempesta. È la luce dopo l’oscurità. È tutto. 
🩷 Siamo tutto ciò che gli altri non dovrebbero sapere.
🩷 É sempre stata mia.
🩷 Sei tutto quello che avrei potuto chiedere.
🩷 Adoro il mio cognome su di te.


Il romanzo che chiude la serie RÉ vede come protagonisti tutte le coppie che abbiamo conosciuto e apre le porte ai prossimi personaggi...
Royal Élite è diviso in tre parti nella prima vediamo i personaggi alle prese con la proposta di fidanzamento, nella seconda alle prese con il matrimonio e nella terza con i figli. Sorpresa delle sorprese, la parte che mi è piaciuta di più è stata la terza. Vedere i papà coinvolti con i loro bambini o bambine è stato affascinante.
L'autrice ha deciso di regalare questo epilogo alle lettrici, non penso che fosse necessario, ma sicuramente molte avranno apprezzato il gesto più di quanto lo abbia fatto io. Non ho trovato una crescita in alcuni protagonisti, certi sono rimasti identici a quando frequentavano il liceo. Non c'è stata una maturazione a livello personale. Tutto sommato però è stata una lettura scorrevole con cui ho passato un po' di tempo.

Nessun commento:

Posta un commento