Ultime recensioni

giovedì 26 marzo 2015

Segnalazione Leggereditore: Novità in ebook Leggereditore 26 marzo 2015

A partire dal 26 Marzo solo in EBOOK  due uscite strepitose per Leggereditore: 




 "Nascosti nell'ombra" di Maya Banks

Leggereditore pubblica il terzo volume della serie che ha entusiasmato le lettrici di tutto il mondo: KGI.
Lo potrete acquistare, in versione digitale, dal 26 marzo 2015 a soli €4.99
Unica testimone di un omicidio a sangue freddo compiuto dal fratellastro, Sarah Daniels è costretta a nascondersi. L’uomo ha agito per proteggerla e lei, sopraffatta dal senso di colpa, decide di far sparire le proprie tracce. Quando la CIA inizia a indagare sul caso chiede l’intervento del KGI, la squadra speciale composta dai fratelli Kelly. Il compito di tenere d’occhio Sarah, nel tentativo di risalire all’assassino, viene affidato a Garrett. Il fratellastro della donna è un nemico giurato del KGI, e Garrett ha un conto in sospeso con lui. Ma non appena viene a conoscenza del passato oscuro di Sarah per lui tutto passa in secondo piano, e proteggerla diventa la sua missione più importante.

 "La ragazza dagli occhi scuri" di Lisa Kleypas

Il libro sarà disponibile in edizione digitale a partire dal prossimo 26 marzo 2015 ad un prezzo di €4.99. Su tutti gli store digitali.
Avery Crosslin è una talentuosa designer di moda con una brillante carriera davanti a sé.Finché la società per cui lavora non fallisce all’improvviso e il fidanzato non decide di mollarla.Disoccupata e single, trascorre giorno e notte al capezzale del padre, gravemente malato. Ma una sera in ospedale un affascinante sconosciuto si offre di aiutarla. L’attrazione tra i due è magnetica. Eppure, quando Joe le chiede nome e numero di telefono, Avery lo liquida fingendosi già impegnata. La sua vita le sembra già abbastanza complicata!Dopo la perdita del padre, Avery congeda le infermiere che si sono occupate di lui, e una di loro le porge una lettera da parte di Joe indirizzata alla “ragazza dagli occhi scuri”.Lei è combattuta. Perché sente un’irresistibile voglia di rivederlo... ma ha appena scoperto che Joe non è esattamente quello che sembra.

Nessun commento:

Posta un commento