Ultime recensioni

mercoledì 11 novembre 2015

TORNO SEMPRE DA TE di Mia Sheridan


Otto anni fa sono stati separati, ma Leo non ha mai smesso di pensare a Evie, neanche per un attimo. Ora è venuto il momento di tornare da lei e di dare una possibilità al loro amore.
Tutti meritano una seconda possibilità? Anche chi mente e inganna per averne una? Persino chi ha fatto di tutto per distruggersi con le sue mani?
Quanto saresti disposto a lottare per avere una seconda possibilità in amore? Una seconda chance nella vita? Un’altra opportunità di raccontare la tua storia?
Ogni amore viene vissuto da due punti di vista. 
Evie ha raccontato la sua storia. Ora è il turno di Leo.

Per leggere la nostra recensione, cliccare l'immagine!!



Finalmente un romanzo che completa l'altro, proprio come in Ti aspettavo e Ti fidi di me della Lynn, anche questo è un bel racconto.
La storia dal pov di Leo è carica di emozione. 
Se non torni sto male è raccontato dalla protagonista, ma sin da subito sentivo che mancava qualcosa... Leo.

Leone: amante appassionato per natura e combattente coraggioso per istinto.

Non è un sequel, ma la stessa storia e per capirla dovete leggere il primo romanzo. Ammetto però che mi piacerebbe che la storia di questa coppia intensa avesse un seguito, giusto per completare l'amore che si prova per i personaggi che amiamo.

Il romanzo è raccontato con scene al tempo presente e con dei flashback, proprio come nel precedente, vedremo il cambiamento di Leo, questi pezzi del suo passato ci aiuteranno a capire meglio le sue scelte. Gli errori commessi e il dispiacere per aver abbandonato Evie. Perché alla fine Leo è solo e tutto il suo "io" lo mette nella profondità dei sentimenti e dell'amore che prova per Evie anche se non è al suo fianco.

Leo/Jack come preferite chiamarlo è un tipo meraviglioso nonostante abbia subito maltrattamenti durante l'infanzia e abusi sessuali nell'adolescenza, si sente in colpa per la morte del fratellino, per non averlo protetto abbastanza.
Mia Sheridan è stata brava a raccontare il POV di Leo anche se, a parer mio, le riesce meglio il punto di vista femminile rispetto quello maschile, lui a volte sembra fragile e a volte così hard da lasciarti spiazzata. Così cattivo ragazzo e poi così adorabile. Ed in lui ci sono proprio tutte queste facciate imprevedibili; è un ragazzo che è caduto all'inferno e poi è riemerso, si prende cura di Evie perché la sua natura, il suo destino, è quello di amarla sempre e per sempre. 
E' impossibile non amare Leo. Infatti la nostra Evie ne sa qualcosa... che è stata attratta e incuriosita da quel ragazzo così gentile e passionale.
Ecco. Se prima non lo ero, ora sono rovinato per sempre. Sono perdutamente innamorato. Questa ragazza è fatta apposta per me.

La storia è bella e merita la lettura, vi commuoverete di nuovo, all'interno vi è un percorso emotivo toccante e poi parliamo d'amore vero quello con la A maiuscola, quello duraturo e forte contro ogni avversità. Entrambi i protagonisti hanno superato i momenti peggiori che la vita potesse riservare e alla fine, proprio come da bambini uniti hanno superato tutto. L'unione di un grande amore fa la forza.
Capirete che Leo è davvero un leone, in tutto, per istinto combatte fino a quando ottiene ciò che vuole, e ciò che ha sempre voluto è Evie, e l'ha ottenuta...


Mia Sheridan è una scrittrice bestseller di New York Times, USA Today e Wall Street Journal. La sua passione sono le grandi storie d’amore. Mia vive a Cincinnati, nell’Ohio, con il marito e quattro figli.


Nessun commento:

Posta un commento