Ultime recensioni

lunedì 23 novembre 2015

Segnalazione scrittrice italiana auto pubblicata : Sete - The Return di Desy Giuffrè


Genere: Paranormal Romance
Editore: Self
Pagine: 225
Prezzo ebook: € 2,99
Uscita: 22 Novembre 2015
Tornano Julia, Anthony e Ruben, i protagonisti  indiscussi di SETE - Moonlight , primo volume della serie.
Quando Sete -alias Julia- viene a conoscenza della vera identità del suo promesso sposo, Jonah l’Implacabile, le sfide a cui già deve fare fronte diventano più complicate del previsto. Jonah, infatti, altri non è che Ruben, l’antico amore che per secoli aveva creduto perso miseramente.
Ma Ruben non ricorda più nulla della sua precedente vita, né del sentimento che lo legava a Sete e per il quale aveva sacrificato la sua stessa vita.
Il mistero che unisce le sorti di Anthony e Ruben si infittisce, e la ricerca della verità diventa sempre più pericolosa…
Il triangolo amoroso che questa storia ci propone, prosegue accanto alle numerose leggendarie specie di Vampiri che andranno ad arricchire i nuovi e imprevedibili risvolti della trama, ad esempio i Kiduwane, vampiri africani che riescono a prosciugare il sangue delle proprie vittime con il solo sguardo. Le Leanhaum-Shee, fate-cacciatrici conosciute per il loro particolare metodo nel succhiare via ogni energia vitale alle loro vittime, attraverso uno spossante e intenso rapporto sessuale. E ancora la terribile razza italiana dell'Artemisia, la portoghese Bruxa assetata del sangue dei più piccini, e l'Alp vampiro in grado di cavalcare come un cavallo. 
Intanto, Sete è sempre più indecisa se scegliere di salire al trono che le spetta, o tornare ad essere un’umana… una semplice e fragile umana. Per sempre.
Combattimenti mozzafiato, batticuori incontrollabili e insolite lacrime di vampiro vi aspettano in questo secondo, imperdibile volume della serie.

Scopri la Trilogy Sete:
SETE – Moonlight.
SETE – The Return.
SETE – Death and Love.




Per leggere la nostra recensione del volume precedente, cliccare l'immagine !!



Visita i Siti Ufficiali dell'autrice:



E unisciti alla Fan Page di Sete Moonlight:

www.facebook.com/setemoonlight?fref=ts 



Nessun commento:

Posta un commento