Ultime recensioni

venerdì 8 gennaio 2016

Come nascono le sfide - Le sfide di pagano di Sissi Drake


Fine maggio, Donington, quinta gara di mondiale Superbike. Jorge , meccanico e collaudatore del team Eric Buell, sarebbe dovuto essere lì. Invece al suo posto c’è sua sorella Helena, per ricordarlo a un anno dalla sua scomparsa. Negli occhi ancora le terribili immagini del suo incidente, nel cuore un dolore che non passa. ...Bernard, invece, si aspetta un fine settimana divertente e speciale: una bella corsa con la sua Yamaha R1, un pass per vedere tutte le gare e ammirare le moto da vicino. Certo, se potesse aggiungere un incontro ravvicinato anche con quella mora dalla pelle color caramello, fasciata nella tuta bianca e rossa di uno dei team, sarebbe perfetto. Una serata al karaoke di Castle Donington è l’occasione giusta per approfondire la conoscenza tra i due: “I set fire to the rain” canta la splendida brasiliana. E ad andare a fuoco è Bernard. Che la lascia con una promessa: “Domani sei mia”. Ci sarà una prossima sfida? “Come nascono le sfide” è l’intenso e intrigante prequel di “Le sfide si pagano”, un romanzo di prossima uscita ad altissimo tasso di passione.



Un incontro fortuito, una corsa in moto, una canzone, un bacio. È tutto ciò che resta a Bernard di Helena, la splendida brasiliana conosciuta nel weekend di SuperBike a Donington. Inutili le ricerche per ritrovarla. Poi, in una sera di settembre, il destino – o meglio, il lavoro – li rimette uno di fronte all’altra. L’attrazione che li brucia è innegabile, ma nessuno di loro vuole ammetterlo. Bernard deve cancellare l’ironia che luccica in quei profondi occhi neri, e propone a Helena una sfida esplosiva. Accettare sarebbe una pazzia e Helena sa usare il cervello, eppure quel presuntuoso le ha dato della vigliacca e tutto il buonsenso va in cenere in una fiammata di orgoglio. Nella Londra degli alberghi di lusso, dei club privati, delle feste alla moda, Bernard the Hammer e Helena si sfideranno in un torrido scontro appassionato. Chi sarà a pagare il prezzo alla fine?





Dopo trascorso un weekend a Doninghton, Bernard non riesce a dimenticare Helena. In quella serata, dopo averla baciata ricorda costantemente la sua pelle color caramello e la sua bocca carnosa. Il fatto che la ragazza, per questioni che lui non immagina, abbia dirottato il loro appuntamento erotico, la rende ancora più indimenticabile. Entrambi tornano a Londra senza conoscere nulla l'uno dell'altra.
Helena, con lo pseudonimo di Marisol, canta e fa da accompagnatrice a uomini facoltosi. Proprio durante uno di questi appuntamenti incontra Bernard.
Non voglio svelare troppo della trama, trovo sia bello che ognuno di noi legga questo romanzo senza avere troppi spoiler. Vi faccio solo presente che la storia tra Bernard e Helena inizierà a causa di una sfida che lo stesso uomo lancerà alla ragazza. Vuole farla sua ad ogni costo e la passione che ha nei confronti della donna la si sente scivolare sulla pelle.

**Rinuncia al tuo potere di attrarmi e io rinuncerò alla mia volontà di seguirti**

Ho apprezzato molto questi due romanzi di Sissi Drake. L'erotismo è ben descritto e non cade nel banale o nella classica storia di dominazione. E' vero che Helena si riscopre una sottomessa, ma è bello vedere che continua a mantenere una sua indipendenza con il suo carattere vivace. Quindi, ottima scelta per la protagonista femminile, molto ben descritta.

Per quanto riguarda Bernard, emana testosterone dalle prime battute. Riesce ad ottenere dalle donne qualsiasi cosa vista la sua avvenenza da ex pugile. Ben delineato anche il protagonista maschile.
Molti ben descritti anche i passaggi nelle vie di Londra. Per chi come me, conosce la città, ha amato vedere Helena correre in Oxford Street per andare verso l'agenzia per cui lavora.

La passione e i sentimenti si incastreranno in una magnifica danza di emozioni, pagina dopo pagina.
Consiglio questo romanzo Youfeel per gli amanti dell'erotico.




Nessun commento:

Posta un commento