Ultime recensioni

giovedì 14 gennaio 2016

Segnalazione : Roma ti porterà fortuna di Ellah K.Drake



Roma ti porterà fortuna è il nuovo romanzo auto-conclusivo di Ellah K.Drake. Una storia intensa,  di rinascita, di speranza, amicizia e amore. Una storia indimenticabile.

Samantha… Un passato che ha lasciato il segno con cicatrici sia nel corpo che nell’anima, difficili da debellare. Determinata a ricominciare da zero, Roma diventa per lei l’approdo, l’unico spiraglio di luce dopo il tunnel della sofferenza.

Richard… Anima oscura, di piombo, inquieta e ribelle. Devastato da un lutto, Richard è alla deriva, alla mercé di se stesso. Vorrebbe riprendere in mano la sua vita, ma non sa come fare.

Che accade quando due persone così diverse, ma accomunate da profonde ferite nell’anima, s’incontrano? Che cos’ha il destino in serbo per loro?




Ellah K.Drake vive in provincia di Padova, in un piccolo paesino ai piedi dei colli Euganei con il marito e cinque stupendi gatti. Laureata in lingue, è un’assidua lettrice di romanzi di ogni genere, e appassionata di saggi spirituali ed esoterici. Oltre a cimentarsi nella scrittura di romanzi spaziando tra i generi, sta anche preparando la stesura di un saggio spirituale nel quale ha raccolto le sue personali esperienze. I suoi romanzi - Sognando una Stella/Sogni Apparenti/Il mio sogno tutto blu/L’anello del tempio perduto, L’Alter Ego - hanno raggiunto i 10000 lettori.

Nessun commento:

Posta un commento