Ultime recensioni

martedì 8 marzo 2016

Blog Tour "Secrets" di Tea Usai organizzato da Genesis Publishing



ROMANCE & FANTASY FOR COSMOPOLITAN GIRLS: 8 marzoTAPPA 1: EstrattoIl partecipante lettore potrà commentare e dare l’adesione al tour (Nome e Mail).




Mi accomodai alla scrivania, avviai il pc e, nell’attesa che si accendesse, decisi di andare a prendermi della limonata fresca e qualche biscotto. Mi alzai dalla sedia, feci un passo in direzione della porta quando una sensazione familiare mi aggredì. Una sensazione che mi aveva accompagnato spesso prima d’iniziare a uscire con Noah e che nelle ultime settimane avevo attribuito prima al mio bel vampiro e poi alla sordida e maligna presenza di Morgan: la sensazione di essere osservata. La percezione quasi palpabile di non essere sola m’inchiodò all’istante, sentii un lieve e invisibile contatto. 


Brividi intensi mi sfiorarono il viso, delicati come un foulard di seta ma che divennero la sferzata violenta di uno scudiscio sul resto del corpo quando percepii una ciocca di capelli ribelle spostarsi dalla mia guancia. Un calore istintivo mi esplose dentro il petto, giusto in corrispondenza del cuore, per poi espandersi sulla pelle. Una scarica di adrenalina mi sollevò appena la peluria sulla nuca. Il respiro mi si bloccò sul nascere bruciando nei polmoni. I battiti rimbombavano nelle tempie sdoppiandosi in un coro di tamburi come fossero due cuori a pulsare. Benché terrorizzata, reagii.


Frustai l’aria girandomi di scatto e perlustrai la stanza con attenzione. Il respiro iniziò a fluire agitato mentre un sussulto mi percorreva stritolando lo stomaco: nonostante percepissi in modo deciso di non essere sola, in quella stanza non vedevo nessuno se non la mia immagine riflessa allo specchio, accanto alla scrivania. Avrei dovuto chiamare aiuto o fuggire, quella era la reazione più sensata alla paura che provavo ma a frenarmi un sentimento contrastante che, sconosciuto e piacevole, mi confondeva sostenendo che ero al sicuro, che non correvo alcun rischio. 
Un movimento d’aria calda ed elettrostatica roteò intorno a me spaventandomi: le gambe cedettero e di peso mi misi seduta sul bordo del letto. Il calore, l’elettricità, il fragore ritmato scomparvero in un istante lasciandomi a una solitudine quasi assordante e dolorosa. Sorpresa per ciò che avevo appena vissuto, mi portai la mano sulle labbra tremanti, le lacrime agli angoli degli occhi sgorgarono in un pianto irrefrenabile, interrotto dopo un tempo indefinito da uno scricchiolio sulla finestra.




PROGRAMMA BLOGTOUR
“SECRETS”
Dall’8 al 19 marzo 2016


ROMANCE and FANTASY FOR COSMOPOLITAN GIRLS: 8 marzo
TAPPA 1: Estratto
Il partecipante lettore potrà commentare e dare l’adesione al tour (Nome e Mail).

THE BIBLIOPHILE GIRL: 11 marzo
TAPPA 2: Dreamcast
Il partecipante lettore potrà commentare i prestavolti e proporne altri a loro volta, basandosi sulle descrizioni in didascalia.

COFFE & BOOKS: 14 marzo
TAPPA 3: Playlist “Secrets”
Il partecipante lettore potrà commentare le tracce della playlist e proporne delle proprie.

IL COLORE DEI LIBRI: 17 marzo
TAPPA 4: Approfondimento del progetto della saga “Secrets” + Disegni decorativi
Il partecipante lettore potrà commentare, facendo una domanda sul progetto. L’Autrice rispondere a tutti i quesiti direttamente nel blog.

LINDA BERTASI BLOG: 19 marzo
TAPPA 5: Intervista all’Autrice
Il partecipante lettore potrà commentare e porre le proprie domande all’Autrice, alle quali risponderà ad evento concluso.




REGOLE DI PARTECIPAZIONE

-         Scegliere un numero compreso fra 1 e 90.
-         Diventare lettori fissi dei blog partecipanti.
-         Commentare tutte le tappe.


PREMI

I premio messo in palio per il Tour è una copia omaggio cartacea del romanzo Secrets autografata e un segnalibro a tema a scelta fra quelli che mostrerà l’Autrice sulla bacheca dell’evento Facebook.

N.B.: I premi sono privi di valore commerciale, in quanto frutto di donazione.


VINCITORE

Vince il numero primo estratto sulla ruota di Milano, nell’estrazione in data 22 marzo 2016.
In caso di non uscita di uno dei numeri scelti dai partecipanti, si procederà col secondo estratto e così via fino all’ultimo estratto. Se nessuno dei cinque numeri corrisponderà, si passerà alla ruota di riserva (Roma).
Il risultato sarà pubblicato sul blog della Casa Editrice: “Writing with Genesis Publishing”, il giorno 23 marzo 2016.
Il vincitore dovrà contattare la Casa Editrice al suo indirizzo email genesispublishing@live.com, per lasciare il suo indirizzo.


Per leggere la nostra recensione, cliccare l'immagine !!

6 commenti:

  1. Partecipo con piacere
    sceglierei il numero 22
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  2. partecipo molto volentieri!
    Luigi Dinardo
    email luigi8421@yahoo.it
    numero 21

    RispondiElimina
  3. Partecipo con piacere.
    Laura Colucci.
    lauradomy@hotmail.it
    Scelgo il numero 22

    RispondiElimina
  4. Partecipo!!
    Sono iscritta al blog come Annalisa Scotto
    scottodicarloanna@hotmail.it
    numero 13

    RispondiElimina
  5. Già sono stata attratta dalla copertina poi dopo aver letto questi piccoli estratti non posso che partecipare...
    Sono iscritta come Il salotto del Gatto Libraio
    La mia email è gattolibraio@libero.it
    Scelgo il numero con cui per anni ho giocato a pallavolo il n. 6

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina