Ultime recensioni

venerdì 21 ottobre 2016

Segnalazione: LA NOSTRA FINE di Colleen Hoover




Ultimamente sto chiamando sempre fan a rapporto, mi son resa conto.
Dunque secondo voi, oggi che cosa farò?

Fan di Colleen Hoover, siete pronte?



Dopo aver amato infinitamente la serie Hopeless, e perché no, aver anche pianto insieme a Hope e Holder.

Abbiamo imparato ad ascoltare la melodia di un cuore silenzioso con Ridge e Sidney, con Forse un giorno.


Con Le confessioni del cuore ci siamo innamorati di Owen e Auburn.


Abbiamo lanciato imprecazioni ( o almeno io) in direzione di Mr Archer, ogni volta che spezzava il cuore di Tate, imparando che il primo amore non necessariamente durerà per tutta la nostra vita, ma che sicuramente l'amore con cui avremo il "per sempre" sarà il più memorabile. Tutto questo, grazie all'Incastro imperfetto. (Vi lascio anche il trailer del film, anche se ormai penso rimanga solo un sogno per noi fan)

Tutto ciò per dirvi cosa? La Leggereditore ha acquistato i diritti di It ends with us, che qui in Italia uscirà con il titolo La nostra fine.

Curiosi di saperne di più? Vi lascio alla trama.
Ps, se volete leggere tutte le nostre recensioni di Colleen Hoover, compresa quella in anteprima di It ends with us, cliccate qui.


Lily non ha sempre avuto una vita facile, ma questo non le ha mai impedito di lavorare duro per ottenere quella che voleva. Ha percorso tanta strada dalla piccola cittadina del Maine in cui è nata e cresciuta – si è laureata, trasferita a Boston, e aperto la sua attività. Perciò quando sente scattare la scintilla con un bellissimo neurochirurgo di nome Ryle Kincaid, tutto nella vita di Lily sembra diventare troppo bello per essere vero.


Ryle è sicuro di sé, cocciuto al limite dell’arroganza, ma è anche sensibile, brillante, e perde la testa quando si tratta di Lily. Inoltre, non si può dire che stia male vestito in camice. Lily non riesce a levarselo dalla testa. Ma la completa avversione di Ryle per qualsiasi tipo di relazione stabile con una donna, è alquanto scomoda. Anche quando si ritrova ad essere l’eccezione alla regola, Lily non può fare a meno di chiedersi cosa, o chi, l’abbia reso così distante.

Mentre le domande sulla sua nuova relazione la sommergono, così fanno anche i suoi pensieri su Atlas Corrigan – il suo primo amore e l’unico collegamento con un passato che si era lasciata alle spalle. Atlas era la sua anima gemella, il suo protettore. Quando ricompare all’improvviso nella sua vita, tutto quello che Lily ha costruito con Ryle, rischia di crollare.

Nessun commento:

Posta un commento