Ultime recensioni

mercoledì 28 giugno 2017

Blog Tour: Non Avrai Segreti di Penelope Ward


Sin dal loro primo incontro, l’attrazione tra Elec e Greta è irresistibile. Ma se lei è dolce e gentile, lui si comporta in modo stranamente scontroso e aggressivo. Greta però non riesce a smettere di cercarlo: è sicura che sotto quella corazza di tatuaggi e muscoli lui nasconda un cuore tenero e che, dietro il suo sguardo glaciale, ci sia un desiderio feroce, capace di portarla all’estasi. Quando finalmente Greta riesce a conquistarlo, provando sensazioni a lei sconosciute sino a quel momento, una questione famigliare costringe Elec a tornare in California… Dopo sette anni, Elec e Greta s’incontrano ancora. Lei si è ricostruita una vita, mettendo da parte i sentimenti che l’hanno tenuta a lungo legata a lui. Lui ha una nuova compagna di cui sembra essere sinceramente innamorato. Ma è davvero tutto cambiato? Quando un brivido le percorre la schiena, Greta ha un cattivo presentimento: il suo cuore sta per spezzarsi ancora…

Bentrovati Cosmo Lettori!
Nella tappa di oggi vi proponiamo il dreamcast del romanzo di Penelope Ward, NON AVRAI SEGRETI, edito Tre60 editori.
Curiosi di scoprire come la nostra Federica si è immaginata i personaggi di questa storia?


ELEC: alto, capelli nero corvino, sguardo gelido, fisico da sogno, naso dritto e mento ben definito. Labbra perfette. Lineamenti scolpiti. Occhi grigi.
La scritta LUCKY tatuata su un bicipite muscoloso, due trifogli tatuati sugli addominali e tatuaggi che coprono interamente il braccio sinistro. Piercing sul capezzolo sinistro e sulla punta del pene. anello al labbro.
Aria strafottente, taciturno e scontroso. Presuntuoso, insopportabile e dispettoso nei confronti di Greta. La sua missione è quella di distruggerle la vita e umiliarla.
Con Greta non avrà segreti... con lei riesce ad aprirsi, a parlare di tutto quello che lo tormentano a partire dal suo passato. Ahimè è innamorato di due donne: Greta e Chelsea.
Assistente sociale.
Ultimo ma non per questo meno importante... ama scrivere e porta gli occhiali da vista.
E' la sua passione. Un segreto che non ha mai rivelato a nessuno per paura di essere preso in giro.

GRETA: fisico minuto da ballerina ma con le curve al posto giusto, capelli lunghi biondo fragola e lisci. Occhi scuri. Per Elec ha un collo bellissimo. Profuma di buono. Timida, curiosa, morbida e delicata. E si innervosisce facilmente in presenza di Elec. Con lo sguardo riesce a mettere Elec a disagio. La sua missione è quella di costruire un legame con il suo fratellastro cercando di non coinvolgere l'attrazione che prova per lui.
Ha un tic all'occhio quando si innervosisce, sembra faccia l'occhiolino, spesso le accade in presenza di Elec o quando mente.
Perderà la verginità con Elec... e nonostante passeranno 7 anni da quella volta il suo cuore non smette di battere quando lo pensa o lo rivedrà. 
Agente letteraria.

CHELSEA: minuta e magra come Greta, manicure francese curata, capelli lunghi biondi che ricadono sulla schiena in onde naturali.
Non conosce il passato di Elec e non è al corrente del legame o del rapporto che c'è tra lui e Greta.
Fidanzata con Elec. Dolce e gentile.
Sarà la protagonista con Damien di Neighbor Dearest.

Vi è piaciuta la tappa? Seguitele tutte, allora, e ricordatevi di lasciarci i vostri preziosi commenti.
Qui di seguito troverete il calendario con tutte le tappe del tour e i relativi blog partecipanti!
A presto... un cosmo abbraccio a tutti 



Nessun commento:

Posta un commento