Ultime recensioni

mercoledì 28 giugno 2017

Segnalazione: La seduzione dell'ombra di Kresley Cole



Lasciatemelo dire: sti gran cavoli.

Direttamente dalla Leggereditore, appuntamento quest'autunno con un'uscita urban fantasy capace di mozzare il fiato.

L'Ascesa sta arrivando, Lothaire ormai ha sul suo capo la corona e i Principi Daciani... dopo Bettina ora sarà il turno di Mirceo, con il secondo volume della serie de i Daciani, che verrà pubblicato qui in Italia con il titolo La seduzione dell'ombra.

Leggereditore, se la fai uscire il giorno del mio compleanno prometto che ti recensirò ogni suo libro, non importa quanto devo aspettare.

Il principe Mirceo Daciano e Caspion il Cacciatore battono le strade di Dacia, ubriachi e alla ricerca dei piaceri della carne. Dopo aver adescato uno stuolo di ninfe, per impressionarle il demone e il vampiro si baciano per scommessa. Una volta interrotto il bacio si ritrovano soli... e tremanti. Hanno solo immaginato quella chimica esplosiva? Gli ostacoli, che vanno da una condanna a morte all'esilio, minacciano di distruggere la loro vita... e la fugace promessa contenuta in quel bacio.

PS, un piccolo estratto.

Un mese fa...
"Mi piace il tuo stile demone"
Cas aveva portato il capo indietro per rilassarsi nelle calde sorgenti, quando aveva sentito questa voce bassa sopra le altre, nelle terme.

Si sedette dritto sulla panchina immersa dall'acqua e guardò dritto in quella direzione, scrutando attraverso il vapore che ricopriva quella considerevole vasca. Dei grigi occhi socchiusi lo stavano fissando

Il vampiro dai capelli neri? Le signore al palazzo sussurravano che lui fosse il principe di una qualche antica stirpe, ricco oltremisura ed un amante generoso sia con uomini che con donne. Lui era una contraddizione, un vampiro di nascita i cui occhi erano liberi dal rosso che contraddistingueva la brama di sangue

Nessun commento:

Posta un commento