Ultime recensioni

lunedì 25 giugno 2018

Blog Tour: DENTRO IL TUO RESPIRO di Annamaria Bosco


Buongiorno Cosmo friends! Oggi Vi presentiamo la prima tappa del blog tour dedicato alla prossima uscita della casa editrice Les Flâneurs ediziEdizioni! Stiamo parlando del romanzo "Dentro il tuo respiro" di Annamaria Bosco, una romantica ma travagliata storia d'amore tra due personaggi molto speciali. Vi piacerebbe scoprire di più su di loro? Eccovi accontentati con le loro carte d'identità!



Luca Ferretti

Ha 21 anni, capelli scuri, ciuffo spettinato e occhi color cioccolato. È iscritto alla Facoltà di Informatica ma non frequenta i corsi da mesi ed è indietro con gli esami. All’apparenza è un gigante, che sfiora il metro e novanta di altezza, in realtà è più fragile di quanto dimostra.
Insicuro, testardo, tormentato, impulsivo, complicato. È un condensato di difetti che ai suoi occhi lo fanno sembrare un “mostro”. Per questo motivo crede di non meritare nemmeno un briciolo di felicità. Ha anche un lato dolce e sensibile che riserva solo a chi ama.


Isa Nardi

Ha 20 anni, capelli castani tendenti al biondo e grandi occhi da cerbiatta, spesso cangianti e di un marrone molto chiaro. Studia Chimica ed è abituata a dare una spiegazione razionale a ogni cosa.
Forte in apparenza, responsabile, diligente e una sorella premurosa. Adora Giada e cerca di non farle mai mancare nulla. L’incontro con Luca stravolge la sua vita e tutte le sue certezze.


Valerio Ferretti

Ha quasi 19 anni, occhi scuri, capelli scuri e corti, spesso fissati con il gel. È alle prese con la maturità anche se lo studio non è proprio il suo forte. Preferisce le serate a notte fonda in compagnia di belle ragazze.
È ironico, sempre con la battuta pronta e non ha peli sulla lingua. Rappresenta un punto di riferimento per suo fratello Luca, nonostante si diverta a prenderlo in giro. È allergico all’amore e alle relazioni stabili.



Sara

Ha 21 anni, lunghi capelli corvini, occhi azzurro cielo ed è la cugina di Luca. Iscritta alla Facoltà di Matematica, è abituata a calcolare ogni cosa. Spesso fredda, ambigua, egoista eppure un’amica per Isa. Il suo passato e la mancanza di una vera figura materna la rendono una ragazza instabile e a volte bipolare.

❤💛💚💙💜💙💚💛❤💛💚💙💜💙💚💛❤

SIAMO RIUSCITI A INCURIOSIRVI UN POCHINO? 😏 SPERIAMO PROPRIO DI SÌ! CONTINUATE A SEGUIRE LE TAPPE DEL TOUR, DOMANI TOCCA A TEASER E CITAZIONI!

3 commenti: