Ultime recensioni

mercoledì 1 aprile 2020

Review Party: BLOOD AND ROSES. Spirale di Callie Hart



Quante volte si può cadere ed essere in grado di rialzarsi ancora?

Sloane Romera ha perso ogni cosa: la casa, il lavoro, uno scopo. Eppure, nonostante la sua vita non si sia rivelata esattamente come l’avrebbe desiderata, ora non ne cambierebbe un solo dettaglio. Se le cose fossero state differenti, non avrebbe conosciuto Lacey, non avrebbe avuto la protezione di Micheal. E soprattutto non avrebbe amato Zeth. Ma lui sarà in grado di provare gli stessi sentimenti?

I segreti sono come una prigione, e Zeth Mayfair è rimasto per anni intrappolato dietro le sue sbarre. É Sloane la chiave in grado di aprire la sua cella, la luce che può illuminare gli angoli più oscuri della sua mente. O almeno, questo è ciò che Zeth spera. Ha compiuto innumerevoli torti nella sua vita, eppure lei lo ha perdonato, ha imparato a capirlo. Sloane lo ha ammaliato quando, invece di scappare, lo ha salvato… e si è innamorata di lui. E Zeth farà qualsiasi cosa in suo potere per ricambiare l’amore di Sloane.

Tradimenti, nuove alleanze e sempre più nemici. Arriva il penultimo capitolo della serie Blood and Roses: una lettura ad alto carico di tensione ed emozioni. Zeth e Sloane si preparano a un gran finale esplosivo.

#prodottofornitodaAlwaysPublishing
#copiaomaggio
Buongiorno Cosmo! 
Da qualche giorno è uscito SPIRALE il penultimo volume della serie dark romance Blood and Roses di Callie Hart, edito da Always Publishing.
Ormai ci siamo quasi e la fine di questo meraviglioso viaggio è vicina...

🌹🌹🌹

Ad ogni libro di questa serie mi dico "questo è il mio preferito" poi leggo quello successivo e cambio idea.
Posso affermare che SPIRALE è il mio preferito, fino ad ora, e vi spiego perchè.

"Amo l'effetto che posso avere su di lei.
Mi sembra un fottutissimo privilegio, che sicuro come la morte, non merito" 

Nei precedenti libri abbiamo visto come i nostri personaggi e la loro "relazione" sia evoluta fino a cambiare il loro essere, le loro vite.
Siamo giunti al punto in cui per Zeth e Sloane non esiste più un "IO" ma esiste solo un "NOI".
Nonostante cerchino sempre di non rivelare i loro veri sentimenti, entrambi arriveranno allo stremo, nessuno dei due può più nascondere o fare finta che quello che c'è tra di loro non sia amore.
Ed è finalmente giunto il momento di ammetterlo ad alta voce, di esprimerlo a pieno e di combattere per questo amore che non volevano ma che inevitabilmente li ha travolti, trascinandoli in un vortice di passione ed emozioni.


Zeth Mayfair che uomoooooooooo!!!
Ad ogni libro cambia, si migliora, e diventa sempre di più l'uomo che, sapevo, viveva nascosto sotto la sua faccita da duro.
Ma nonostante questo, nonostante l'amore che lo ha travolto, nonostante Sloane gli abbia cambiato la vita, rimane sempre il solito stronzo per cui ogni donna perderebbe la testa.
Tutto questo non sarebbe accaduto se accanto a lui non ci fosse una donna come Sloane, lei è davvero una forza della natura, lotta e non demorde per i suoi obiettivi, a costo anche della sua stessa vita, lei non è più la ragazza impaurita di una volta, adesso è una ragazza che affronta la vita a testa alta.

"Quando sono con te,
non sono la ragazza impaurita che ero abituata a essere.
Tu mi sproni ogni giorno.
Non voglio rinunciarci.
Non vorrò mai rinunciare a te." 

Ogni pagina di questo libro è stata un colpo al cuore.
Come sempre Callie Hart riesce a tenere alta l'attenzione del lettore e ad inserire colpi di scena che ti tolgono il respiro,  il suo stile mi ha catturata completamente e grazie alla sua bravura sono riuscita a vivere ogni scena sulla mie pelle.
Anche questa volta la fine di questo quinto volume mi ha lasciata soddisfatta ma, allo stesso tempo, ha reso ancora più forte il bisogno di leggere il finale di questa storia.




Per leggere le nostre recensione dei volumi precedenti di questa serie, cliccare l'immagine!!!



Callie Hart è un’autrice bestseller di USA Today di romanzi rosa contemporanei e dark. La sua serie Blood and Roses è attualmente in corso di traduzione in diversi lingue in tutto il mondo. Dopo aver trascorso gli ultimi sette anni in Australia, Callie ora chiama casa Los Angeles, dove le piace fare escursioni, trascorrere del tempo in spiaggia, prendere lezioni quotidiane di yoga e fingere di essere una hipster. A Callie spesso chiedono: "Che cos'è il Dark romance?" La sua risposta è sempre la stessa: il Dark romance è una storia che ti fa innamorare dell'antieroe. È una storia che ti fa camminare sul filo del rasoio, mettere in discussione la tua sanità mentale e lasciare la morale fuori dalla porta. Se ti piace una bella storia che parla di un ragazzo molto cattivo, allora il dark romance fa per te. Con il suo nome reale, Frankie Rose, Callie scrive young adult che hanno raccolto consensi a livello globale ed ha ricevuto numerosi premi per la sua serie "Halo". È anche caporedattore di Metric Magazine, lanciato nel 2017.




Nessun commento:

Posta un commento