Se ti è capitato di passare una notte bollente con un giocatore di football inglese e poi scoprire di aspettare un figlio da lui, sai come si sente Lia Ward.
Ad essere onesti, Lia non sa chi sia Jude McAllister quando si incontrano.
Trovandosi all'estero per motivi di studio, tutto ciò che sa è che si sente un po' sola e che lui è molto affascinante, anche se hanno una discussione incredibilmente sexy su quale sia il miglior tipo di football.
Secondo Jude, andare a letto con l'esuberante ragazza americana è esattamente ciò di cui ha bisogno. La sua lunga carriera calcistica sembra essere giunta al capolinea e i giocatori più giovani sono pronti a prendere il suo posto. Dimostrare a se stesso e agli altri che può tornare ad essere quello di un tempo, dovrebbe rivelarsi più facile dopo essersi sfogato con Lia.
Ma quando il test di gravidanza di Lia risulta positivo, quell'avventura di una notte diventa molto di più.
Nel momento in cui ho terminato la lettura di IL MIO IMPREVISTO MIGLIORE SEI TU, mi sono resa conto di non aver mai smesso di amare Logan Ward. Per quanto mi riguarda ha un ruolo dominante in questa serie e malgrado non sia incentrata su di lui l'intera serie, ma sulle sue sorelle, ha comunque un ruolo da protagonista. Amo la scrittura della Sorensen, quanto amo i luoghi che descrive e le personalità dei suoi personaggi e ogni volta non vorrei mai che terminassero le sue opere, ingorda d'avere sempre di più. Per questo devo ringraziare Paola Ciccarelli, senza di lei, non saremmo mai venute a conoscenza di tutta questa bellezza.
Volevo sentirla ansimare il mio nome nel mio orecchio mentre affondava le unghie nella mia schiena.
La verità è che non so cosa fare con te, Lia Ward.
In questo romanzo, dopo Molly e Claire, abbiamo il piacere di conoscere Lia, l'altra gemella. Lia si trova a Londra per approfondire il suo studio sulle sorelle Bronte, le è stata offerta quest'opportunità e la coglie. Ma quando si troverà dall'altra parte del Mondo, lontana da casa, si rende conto di quanto la sua famiglia gli manchi. E dopo un pomeriggio passato a visitare la città finirà in un pub, dove si troverà a chiacchierare di soccer/football con uno sconosciuto, il tipo non sa che lei è la sorella di Logan Ward e che è cresciuta nell'ambiente sportivo, come Lia non sa che quel tipo è Jude McAllister, famoso calciatore inglese.
Mi voleva e basta.
Odiavo il solo pensiero di starle lontano.
I due dopo le presentazioni inizieranno a chiacchierare di più... fino a quando si ritroveranno aggrovigliati, uno immerso nel corpo dell'altra. Solo che sembra che quella notte non sia destinata a essere solo un'avventura. Lia scopre di essere incinta, i contraccettivi a volte possono essere difettosi, ora come farà? È sola, leggermente impaurita dal presente e non sa come dirlo alla sua famiglia e a Jude, la prima persona ha saperlo è stata sua sorella gemella che l'ha sostenuta ed è stata al suo fianco nel momento del bisogno. Inizierà così tra loro ciò che avrebbe dovuto essere all'inizio, ovvero la conoscenza, probabilmente se non ci fosse stata la gravidanza di mezzo si sarebbero persino persi di vista. L'attrazione tra loro è palpabile, magnetica. Adorano la compagnia reciproca, ma sia Jude che Lia devono essere chiari, cosa vogliono dal futuro?
Lia, nonostante abbia solo ventidue anni, mentre Jude trenta, ha le idee più chiare rispetto a lui. Ma Jude per quanto possa sembrare sicuro di sé, si scoprirà che qualcosa lo frena. Non è mai stato apprezzato per la persona che è, lo hanno sempre sminuito e poi arriva Lia che lo ama senza freni, senza giudicare, accettandolo.
Ho amato ogni pagina di questo romanzo, romantico, commovente, vero. I loro timori, le loro insicurezze le ho sentite anche un po' mie. E ancora una volta sono stata avvolta dal calore famigliare e dal profumo di casa. Tutti dovrebbero avere accanto un Ward, che questo sia un fidanzato/a, fratello o sorella.
Nessun commento:
Posta un commento