mercoledì 10 febbraio 2021

Review party: LA PROSPETTIVA DI TE di Jenna Hartley


Titolo: La prospettiva di te
Autrice: Jenna Hartley
Serie: Love in LA #1
Collana: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary romance
Pagine: 140 
Cartaceo: 9.90€ Ebook: 1.99€
Data di pubblicazione: 9 Febbraio 2021


È più giovane di me.
Una studentessa. 

È la musa che stavo cercando.
 
Dovrei starle lontano, ma non posso.
Ho bisogno di lei.
 
Ho un segreto che potrebbe rovinare la mia carriera.
Ma anche lei sta nascondendo qualcosa. E le nostre bugie potrebbero farci a pezzi.


Love in LA series:

#1 La prospettiva di te
#2 Unexpected
#3 Irresistible
#4 Unpredictable


 #prodottofornitodaHearthbeatEdizioni

#copiaomaggio

Buongiorno Cosmo e buon mercoledì! Oggi vi parlo di "La prospettiva di te" primo volume della serie #LoveinLA di Jenna Hartley, autrice inedita in Italia pubblicata dalla HeartBeat Edizioni.

***

Forse avrete capito che dove ci sono professori, ci sono io!
La prospettiva di te, pur essendo una sorta di novella, in sole 190 pagine ci racconta la storia di Alexander e  Kate, rispettivamente professore e studentessa del LA CAD (College of Art and Design).
Entrambi hanno un'strema passione per l'arte ed entrambi stanno lottando, ognuno a modo suo, per coltivare questa passione.
Il loro incontro sarà del tutto casuale ma cambierà la vita ad entrambi.

"Tutto quello che potevo vedere, sentire e pensare era lei." 


Nonostante tutto avvenga in modo veloce, tra i due scatta subito la scintilla che con lo scorrere delle pagine diventerà una vera e propria esplosione, ho comunque potuto apprezzare lo stile di scrittura dell'autrice: molto scorrevole e semplice, ma forse è proprio quella semplicità che mi ha colpito.
Spesso mi sono ritrovata a leggere descrizioni minuziose di ogni cosa e questo può "appesantire" la lettura, qui invece c'è il giusto equilibrio tra descrizioni, azione e dialoghi tra i personaggi. Nonostante le poche pagine, Jenna Hartley è riuscita a rendere molto nitide le emozioni e sensazioni provate dai protagonisti.


La prospettiva di te è l'unione perfetta di caratteristiche che amo trovare in un libro:
- Age gap
- Forbidden Romance
- Professori sexy (IO A SCUOLA NON LI HO MAI AVUTI -.-)
- Arte 
- Un pizzico di sensualità che non gusta mai


"Era la mia musa, il mio amore, il mio tutto. 
E non l'avrei mai lasciata andare." 

Una lettura molto piacevole che mi ha dato modo di conoscere una nuova autrice e adesso non vedo l'ora di poter leggere gli altri libri della serie!

Jenna Hartley è un’autrice di contemporary romance. Scrive di donne forti e indipendenti e di uomini che hanno il coraggio di amarle. I suoi personaggi non sono perfetti, ma sono autentici. Ama rendere le sue storie reali per i lettori così come lo sono per lei, infondendo a ciascuna di esse momenti sexy, dolci e comici che riflettono il vero amore. Quando non scrive, Jenna trascorre le sue giornate inseguendo una bambina simpatica e fantasiosa, oltre a cercare nuove ricette antiallergiche da cucinare insieme. Vive in Texas con la sua famiglia e adora leggere, mangiare cioccolata e bere acqua frizzante.

Nessun commento:

Posta un commento