Titolo: Buon viso per (finto) amore
Autore: Deborah Colucci
Genere: Romantic Comedy. Enemies to lovers, Miscomunication, Slowburn
Pagine: 636
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: 2,99
Uscita prevista: 28 Marzo 2025
Finn Skyler ha sempre avuto una vita stellare: soldi, successo, belle donne e una fama che brilla quasi quanto il suo ego. Peccato che il nonno non sia mai stato un suo grande fan. Troppo frivolo, poco affidabile, per niente materiale da eredità. Ma Finn ha un piano: dimostrare di essere un nipote modello prima che il suo nonnino decida di fare testamento… e tagliarlo fuori. C’è solo un piccolo problema: fare il bravo non è proprio il suo forte.
Holly Campbell è sempre stata il ritratto della perfezione: educata, prudente, mai un capello fuori posto. Il genere di ragazza che non infrange le regole… finché non si rende conto che essere impeccabile non la tiene al sicuro dalle delusioni. Dopo un tradimento che ribalta tutto il suo mondo, decide che è ora di cambiare e di vivere senza lasciarsi più ferire da nessuno. Peccato però che la vita abbia un senso dell’umorismo particolarmente sadico, mettendola faccia a faccia con Finn Skyler, la definizione stessa di problema su due gambe.
Lui deve dimostrare di essere un uomo responsabile.
Lei ha giurato di non lasciarsi più coinvolgere.
Ma quando un disastro ambulante incontra una perfezionista in riabilitazione… il caos è garantito.
In casa Cosmopolitan siamo pronte a scendere in guerra, chiaramente, non prima di aver gustato uno dei nostri cocktail preferiti a base di Hate to Love!
Nessun commento:
Posta un commento