Dopo un furioso litigio con Kate riguardo la sua tendenza a lavorare troppo, Drew passa la vigilia di Natale in ufficio, e si addormenta esausto alla scrivania. A quel punto, tre spiriti di Natale fanno la loro comparsa. Ovviamente, sono tre donne bellissime. Durante la notte, gli spiriti che fanno visita a Drew gli faranno ripercorrere tutti i momenti più belli vissuti insieme alla sua famiglia, e gli ricorderanno di non dare mai niente per scontato. Al suo risveglio se ne ricorderà o lo liquiderà come uno strano sogno?
È così sexy che ho l'uccello abbastanza rigido da appenderci una pallina dell'albero di Natale.
Bentornato Mr Evans... con una citazione di apertura di inizio così possiamo dimostrare a Drew tutta la nostra gioia nel rivederlo.
Non è semplice dimenticare Drew, il suo cinismo, la sua ironia, la figaggine e tutto il resto del pacchetto. Ho amato moltissimo Drew in Non cercarmi mai più, è uno dei rari protagonisti che mi sono entrati sotto pelle e se non avete ancora letto quel romanzo, interamente narrato dalla voce del protagonista, vi consiglio caldamente di farlo. In Cercami questa notte lo ritroviamo, in una novella, alle prese con il Natale... avevamo lasciato Drew e Kate spostati, la famiglia è aumentata, ora hanno un bambino di cinque anni e Drew e Kate sono sempre gli stessi, solo più maturi. Come direbbe Drew, gli piace ancora scopare come ricci...
Drew è alle prese con la corsa dell'ultimo minuto del regalo per sua moglie, solitamente a occuparsene ci sarebbe stata una delle sue assistenti ma non questa volta non per Kate, se avesse spedito una sua dipendente, sua moglie gli avrebbe tritato le palle e gliele avrebbe servite su un piatto per fargliele mangiare, in sintesi non lo avrebbe mai perdonato. Solo che Drew non è tipo da regali dell'ultimo minuto, nel giorno della Vigilia, ma per quelle scarpe che vuole regalare, che tanto desidera Kate... che immagina già ai piedi di sua moglie vale la pena fare i salti mortali. Al rientro tutta quel supplizio verrà ripagato, e infatti quando torna a casa troverà sua moglie che veste i panni di Babbo Natala, non vi racconto quello che avviene nei minuti a seguire ma ve lo lascio immaginare...
"Sai cos'è la vita, Drew?"
"Una barzelletta cosmica?"
"No. La vita è un ricordo."
"Non farti mai sfuggire l'opportunità di creare un ricordo bellissimo".
Ma dopo quella sessione cosa combinerà Drew? Una delle sue, come al solito... anche il giorno della Vigilia, Drew metterà il lavoro davanti alla famiglia. Solo che questa volta non sarà come le precedenti, questa volta tre spiriti del Natale verranno a fargli visita e gli faranno vedere tutto quello che lui può perdersi o cosa sarebbe lui senza Kate e lei senza di lui. La decisione sarà solo di Drew, farà la scelta giusta? Non vi svelo altro, è veramente breve come romanzo e non voglio rischiare di riassumerlo tutto. Quello che posso dirvi è non fate come Drew, godete dei momenti da trascorrere con la famiglia perché sono rari e preziosi e un domani potreste pentirvi di non averlo fatto.
Emma Chase, nonostante sia autrice della Tangled Series e della Sexy Lawyers Series, è una moglie fedele e una madre premurosa. I suoi libri sono pubblicati con enorme successo in 23 Paesi. La Newton Compton ha pubblicato tutti i romanzi della Tangled Series – Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po’ con me), Cercami ancora, Io ti cercherò, Tu mi cercherai e gli extra Dimmi di sì e Cercami questa notte – e la serie Sexy Lawyers, con Amore illegale, Niente regole e Amore senza regole. Amore reale è il primo romanzo della Royal Series.
Nessun commento:
Posta un commento