Grandi news per le amanti del genere science fiction.
Dopo il successo ottenuto con The tower, torna dal 12 giugno nelle nostre librerie, grazie a Piemme, Katherine McGee con il secondo volume della serie The Thousand floor.
Sbarcherà in Italia con il titolo Vertigo ( e che titolo più azzeccato per una simile storia e serie?)
Vi lascio alla trama tradotta appositamente per voi cosmo!
New York, 2118.
Manhattan è la sede di un immenso grattacielo che accoglie migliaia di storie, una meraviglia mozzafiato che tocca il cielo. Tra il lusso supertecnologico e glamour futuristico, cinque ragazzi stanno nascondendo pericolosi segreti.
Leda è perseguitata dalle memorie di ciò che è accaduto nella notte peggiore della sua vita. Lei farà qualsiasi cosa per fare in modo che la verità rimanga nascosta, anche se questo significa fidarsi del suo nemico.
Watt vuole lasciarsi tutto alle spalle... prima che Leda lo costringa a piratare di nuovo. Farà tutto ciò che serve per liberarsi di lei per il proprio bene?
Quando Riley vince una borsa di studio per una scuola di livello superiore, la sua vita cambia da un giorno all'altro. Stare là, però, significa anche vedere il ragazzo al quale ha spezzato il cuore, oltre che il proprio.
Avery è tormentata dal suo amore per l'unica persona che non potrà mai avere. Farà qualsiasi cosa pur di stare con lui, non importa a che prezzo.
Infine c'è Calliope, la misteriosa bellezza anticonformista arrivata a New York determinata a fare scalpore. E sa esattamente da dove incominciare.
All'insaputa di tutti qualcuno sta osservando ogni loro mossa, qualcuno che vuole vendetta. Dopotutto in un mondo dalle altezze così abbaglianti, un solo passo sbagliato può significare una terribile caduta.
Nessun commento:
Posta un commento