Nuovo appuntamento per la mia rubrica. Ormai quando vedete la scritta Gabriella Traduce per noi, sapete che qualche buona nuova ve la sto portando, giusto?
Ebbene, se avete amato i fratelli Slater (vi ricordo che a breve tornerà Dominic con una sua chicca), questo romanzo promette bene, se non di più.
Perché?
I protagonisti non saranno più adolescenti e, udite udite, il romanzo sembra un friend to something different.
Il something è ancora da inquadrare, però ho letto alcuni pezzi e devo dire che mi sta piacendo tanto.
Che aggiungere?
E' un new adult e tanto vi basta. Esce a.... gennaio e sarà uno stand alone.
Un abbraccio!
Lane torna a casa, e rivedere di nuovo Kale, dopo tanti anni, è tutt’altro che facile
Tornare a casa è molto doloroso per Lane. L’adorato zio Harry, infatti, è morto improvvisamente. E fare i conti con la sua scomparsa significa accettare l’idea di incontrare di nuovo qualcuno che fa parte del suo passato. Kale Hunt è stato il migliore amico di Lane sin da quando erano bambini. Ma è stato anche il motivo per cui Lane ha deciso di trasferirsi a New York. Vedere Kale con un’altra non avrebbe dovuto ferirla, erano amici dopotutto. Ma la sofferenza con cui Lane si è trovata a convivere era così autentica e profonda da spingerla a un taglio drastico: raccattare le sue cose e chiudere il passato dietro una porta per sempre… Fino ad ora. Adesso che è tornata, tutti i sentimenti sono tornati a essere gli stessi di sempre. Come se non se ne fosse mai andata. Le tragedie hanno un modo bizzarro di far riavvicinare le persone. E Lane non è l’unica a dover fare i conti con il passato. Perché gli anni trascorsi, forse, non sono bastati a cancellare l’amicizia con Kale.
Nessun commento:
Posta un commento