lunedì 26 luglio 2021

REDENZIONE di Bella J.




Mila 

Misteriosa. Prigioniera. Moglie.

Il mio ruolo in questa guerra era chiaro fin dal principio: una moglie prigioniera, il pedone che lo avrebbe condotto a fare scacco matto. Qualunque cosa ci fosse tra noi, era niente rispetto al suo desiderio di vendetta.

Ma i suoi muri stanno crollando, così come le sue difese. E ora dice che sono diventata la sua debolezza.

Dice che ora è tutto cambiato e vuole redimersi ridandomi la mia libertà.

Il problema è che… ora non la voglio più. 

Saint

Bugiardo. Diavolo. Marito.

È iniziato tutto con un piano studiato nei minimi dettagli: un’ereditiera orfana, una moglie, una vendetta. Era tutto perfetto e mancava poco per raggiungere il mio scopo: vedere il grande impero di mio padre crollare.

Ma il destino si è messo in mezzo, costringendomi ad allontanare le dita dal grilletto. Ora posso vedere oltre il mio sanguinoso piano di vendetta.

Ora vedo lei. La donna che ha cambiato tutto. Mia moglie.


#prodottofornitodaHeartbeatEdizioni

#copiaomaggio

Siamo giunti al terzo capitolo di questa serie: REDENZIONE


Ammetto che alla fine la storia di Mila e Saint l'ho trovata un po' ripetitiva e lunga, all'inizio di questo volume ho avuto la sensazione che non ci fosse nessuna crescita da parte dei protagonisti. Ma quasi al termine dell'Opera c'è stata la svolta.


Il volume, come i precedenti è a pov alterni e lo consiglio per chiudere il cerchio e per avere il quadro completo non solo sulla storia dei personaggi, ma anche sulla storia in sé.


Sarebbe sempre stata... lei.



Era il veleno e l'antidoto.

Mila e Saint atterrano a New York, dopo che sono quasi stati costretti a fuggire un'altra volta, lasciano l'Italia e sperano anche il passato alle spalle, ma non è proprio così visto che il passato sarà il loro futuro. Mila è incinta, non era in programma quando lui l'ha rapita e sposata per vendetta, ma è successo. Saint non sa come affrontare questa situazione e il fatto che ha un padre che odia non gioca a suo favore. Non sa che tipo di padre potrà essere per suo figlio/a se ha avuto un pessimo esempio, ma Mila è consapevole del fatto che l'uomo che ama saprà essere protettivo e amorevole. Saint non è della stessa idea e si comporterà male nei confronti di Mila, farà di tutto per allontanarla, questa però non si lascerà intimidire da suo marito. Nonostante il loro sia un rapporto fuori dal comune, senza appuntamenti, corteggiamenti, romanticismo e tutto in regola si sono innamorati contro ogni previsione e lei è decisa a restare accanto a Saint.

La loro relazione, dopo vari chiarimenti e confessioni prenderà la giusta piega, ma qualcuno metterà in testa a Saint parole di cui lui potrebbe dubitare, Mila però è decisa a scoprire la verità dei fatti...

Tutto ciò che ho pensato sin dall'inizio di questa trilogia non è andato come avevo sospettato e questa cosa mi ha un po' spiazzata, non mi aspettavo che il cattivo della situazione non fosse chi credevo...

Curiose?

Per leggere la recensione del primo volume, cliccare sull'immagine!!

 


Nessun commento:

Posta un commento