venerdì 17 dicembre 2021

Review Tour: TRICK ME TWICE di Becca Steele

 


Tenere la testa bassa e affrontare l’ultimo anno di scuola senza attirare l’attenzione. Questo era il mio piano. Ma il problema dei piani è che, in qualche modo, cambiano. Il giorno prima ero una ragazza invisibile. Quello dopo, il mio nome era sulla bocca di tutti. Perché? Perché ho attirato l’attenzione della persona sbagliata. Ho ingannato Carter Blackthorne, il re della Alstone High. Lui lo ha scoperto. E adesso ha intenzione di farmela pagare.

#prodottofornitodaKissPublishing
#copiaomaggio
Quando la me lettrice ha scoperto la penna di Becca Steele, non ha tardato un secondo ad acquistare il digitale per leggerlo in lingua originale e sempre la me lettrice ha suggerito alla CE, quando un giorno le è stato chiesto chi mi sarebbe piaciuto veder tradotto, di prenderla in considerazione. Ovviamente potete immaginare il mio orgoglio e la mia felicità quando mi hanno informata che l'autrice aveva firmato un contratto con loro. 
Ero oltre le cinque stelle!
Quando poi sono stata inserita nel RT di Trick Me Twice non stavo più nella pelle, dovevo assolutamente leggerlo, primo per il piacere di ritrovare i personaggi di cui mi ero presa una sbandata, di immergermi nella storia e infine di appurare che ciò che avevo letto lo avessi capito.

Oh, piccola, non puoi sfuggirmi. Ti troverò sempre.


Sei sempre stato solo tu. 
Sarò sempre e solo io.

I protagonisti di questo romanzo sono Carter e Raine. Carter è il Re della scuola, insieme ai suoi due amici Kian e Xavier dominano l'intero istituto, tutti sono ai piedi di questi giocatori di calcio. Bello, arrogante, prepotente, possessivo e anche tanto insicuro. Questo è Carter. La sua indecisione entra in gioco quando i suoi genitori lo paragonano a Raine, la nipote della loro vicina di casa. Carter è infastidito da questo e in lui il tutto scatena una gran rabbia e odio nei confronti di quella ragazza...
Raine non è popolare, non è ricca. Niente vita sociale. Si esprime attraverso l'arte, crea e cuce i vestiti per il laboratorio di teatro, è l'unica cosa bella che ha. Frequenta la stessa scuola di Carter, ma mentre lui si espone e adora mettersi al centro dell'attenzione, lei ama restare invisibile, nell'anonimato. Ma il destino vuole che quel suo nascondersi non duri a lungo... e presto sarà sulla bocca di tutti e tutti i ragazzi vorrebbero quelle labbra addosso...
La Notte del Terrore, infatti, una ricorrenza che sono soliti fare i liceali della AH è alle porte e Raine verrà trascinata lì da Lena, quella che poi diverrà una sua amica. Questa è un'occasione per nascondersi, ma anche per mostrarsi... 
E non passerà inosservata agli occhi di Carter Blackthorne. 
Quel costume da Poison Ivy e la maschera che le copre gli occhi non la proteggerà dal "cattivo" che indossa la maschera blu a led e che la rincorre per tutto il Luna Park.

Ora sei mia, piccola imbrogliona.


Avrei ridotto il mondo in cenere per lei.

Carter non sa che c'è Raine dietro quel costume, passeranno quella notte insieme, tra baci intimi, segreti non svelati, graffiti, cenni con il capo, parole sconce e giri sulla ruota panoramica. 
Ma cosa succederà quando quella serata trascorsa insieme finirà? 
Cosa succederà quando Carter metterà insieme i pezzi? 
Secondo voi?
Raine ha scritto il suo destino... E per salvarsi tirerà fuori il suo carattere, non sarà più la ragazza che nessuno conosceva, mostrerà un lato che nessuno ancora conosce, questo grazie anche a Lena che la spinge a osare e Carter ne sarà attratto... In mezzo a tutto questo entrambi si troveranno a desiderarsi.

Questo libro, per l'età dei protagonisti è davvero caldo, carico di quella suspense che ti lascia con il fiato sospeso. 
Ci sono state alcune scene che... Dio mi aiuti!
Un ETL che ho divorato senza pause, forse, scrivo forse non avrei inserito solo una scena (ma non sono l'autrice) per gusto personale, ma nell'insieme è un libro che consiglio a chi ha voglia di queste storie. Ha tutti gli ingredienti che cerco in un romanzo di questo genere.
Ovviamente sono curiosa di leggere le storie degli altri personaggi che ho conosciuto in quest'opera, spero arrivino presto.

Nessun commento:

Posta un commento