martedì 14 dicembre 2021

Segnalazione: LA MIA TEMPESTA di Monica B.


Titolo: La Mia Tempesta
Serie: Dáimōn Series Vol II ( volume autoconclusivo; si consiglia la lettura del precedente volume per avere una migliore comprensione delle vicende narrate nella storia.)
Autore: Monica B.
Editore: Self
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 335 circa
Disponibile 2,99 € ebook e 14,55€ cartaceo flessibile, 19,75€ copertina rigida; disponibile su Kindle
Unlimited.
LUI

La mia esistenza è una bugia che affronto con leggerezza e noncuranza. Sono un demone burlone di cui
nessuno conosce la vera natura.
Ero perso nel buio finchè non sei diventata la mia luce.

LEI

Mi hanno definita sbagliata, un prodotto spregevole della vita. Lotto per una normalità che non riesco ad afferrare mentre nascondo al mondo l’oscurità che mi sommerge.
Sei l’imprevisto che mi fa sentire giusta.

Mentre la lotta negli Inferi continua e vecchi nemici tramano nell’ombra, c’è chi combatte una battaglia
completamente diversa. L’incontro tra Dantalion e Liberty è imprevisto. Un demone a cui manca il Paradiso e una mortale che, invece, ce l’ha nel sangue. Nulla possono contro l’attrazione che provano. Nulla possono contro il destino che si ostina a spingerli l’uno tra le braccia dell’altro.
Due creature che si legano mentre il mondo attorno a loro brucia. L’unica possibilità per sopravvivere è
credere in loro stessi.
Dantalion e Liberty non potrebbero essere più diversi: che succederà quando fuoco e ghiaccio si incontreranno?

Nessun commento:

Posta un commento