Titolo: E alla fine mi innamoro
Autore: Alice
Genere: Romantic comedy, Forced proximity, Enemies to lovers, Single guardian, Life in the countryside, Redemption arc, Emotional healing, Small town romance, Grumpy x sunshine, Farmer boy, Urban girl, Young guardian, Feel-good, Slow burn, Emotional scars.
Volume: Autoconclusivo
Uscita prevista: 25/07/2025
Disponibile: Formato E-book su Amazon e Kindle Unlimited e Formato Cartaceo
Peyton è una donna di città. Noah un uomo di terra. E nessuno dei due era pronto alla collisione…
Quando la sua vita a Dublino crolla sotto il peso delle aspettative, delle delusioni e di un lavoro che non sa più amare, Peyton accetta – un po’ controvoglia – di rifugiarsi in un angolo sperduto dell’Irlanda insieme a Lily, l’adolescente che ha deciso di accogliere nella sua vita. Ma la quiete bucolica della tenuta O’Sullivan è solo apparente.
Ad attenderla non ci sono né silenzio né conforto, ma Noah: burbero, sarcastico, bellissimo. E tutt’altro che felice del suo arrivo.
Tra una capra da trattenere, uno stivale infangato e una tenda da doccia improvvisata, Peyton scopre che c’è molto di più sotto la superficie. Non solo di Noah, ma anche di sé stessa. E forse, per ricostruire la propria vita, deve prima lasciarsi sporcare da quella degli altri.
Un romanzo romantico, ironico e toccante, che parla di seconde possibilità, legami imprevisti e amori che nascono dove meno te lo aspetti.
Nessun commento:
Posta un commento