martedì 19 gennaio 2016

UN COCKTAIL PER DUE di Lou Watton


Questo breve racconto è il primo episodio di una serie erotica M/M. Brad è uno straniero misterioso che noi possiamo conoscere solo attraverso gli occhi dei diversi uomini che incontra quando è in vacanza. Ogni volta ha storie brevi ma molto appassionate, e lascia i suoi amanti perplessi circa le sue motivazioni e suoi obiettivi. Brad rimane sempre un enigma per loro. E voi? Sarete in grado di decifrarlo?
Lasciatevi trasportare in un mondo fatto di luci soffuse, scintille che paiono volare a primo scatto e, soprattutto, da un velo di mistero che sembra avvolgere  questo racconto.

Chi è Brad?
Bella domanda. La particolarità di questa raccolta è che noi lettori non potremmo mai vedere Brad con i suoi stessi occhi, ma solo tramite i ragazzi che incontrerà durante i suoi viaggi. Possiamo dire che vestiremo i panni di Sherlock Holmes fino a che non leggeremo la parola "The End" della serie. 
Un colpo di genio, non trovate? Di sicuro tutto ciò non fa che stuzzicare la mia curiosità, voler scoprire di più sul suo conto.
Cosa sappiamo?

Mi venne una voglia improvvisa di premere le mie labbra su quella scia di peli. 
Era stato un desiderio così impetuoso, 
che cercare di mantenere il controllo mi aveva quasi fatto venire le vertigini. 
Il fatto è che a me piacciono molto quelle aree incolte, 
tanto che non comprendo chi si rasa. 
Per me quelli sono i dettagli più toccanti in un corpo, i più personali. 
Forse perché sono sempre diversi l’uno dall’altro.


Jason (il ragazzo che racconta questa prima storia), non fa che mostrarci un Brad dal fisico scolpito e con due occhi capaci di togliere il fiato a chiunque, di una tonalità blu che richiama il mare, che il nostro primo viaggiatore stava osservando.
Oltre questo, sul conto del nostro Uomo misterioso si sa poco o nulla ( O almeno è ancora troppo presto per sbilanciarci), se non che è londinese e non sembra gradire molto le "coccole" dopo aver fatto sesso, ancor meno da uno pressoché sconosciuto.
Io non vedo l'ora di avere fra le mani il seguito, e ancor più l'ultimo romanzo di questa collana, voi?
Mistery Men ha già fatto breccia nella mia curiosità, lo devo ammettere. Quando vidi quella cover fu impossibile non rimanerne intrigata, a maggior ragione se accompagnata da un titolo che stuzzica molto l'interesse del lettore, spronandolo a cercare nella storia un approfondimento.
Che dire, ci si vede nel prossimo viaggio Brad!

La serie Brad on Holidays al momento è così composta:
1. Un cocktail per due
2. The Rest Of The Night
3. Punting and Whispering




Nessun commento:

Posta un commento