Quando Brent Mason guarda Kennedy Randolph, non vede la goffa e dolce ragazza con cui è cresciuto, ma una donna splendida, sicura di sé… che non esiterebbe a schiacciare le sue parti intime con le sue Louboutin. Quando Kennedy guarda Brent, tutto quello che vede è l’adolescente egoista, che sembra uscito da un catalogo di moda, che l’ha umiliata al liceo, insieme alla maggior p...arte della gente che a quel tempo rendeva la sua vita un inferno. Ma ora non è più un’emarginata, adesso è un procuratore con una lunga scia di successi alle spalle. Forse è arrivato il momento di far vivere anche a Brent un piccolo inferno. Le cose però non vanno esattamente come ha previsto. Perché gli occhi di Brent, puntati su di lei, la fanno solo accendere di desiderio. Tanto da domandarsi se anche nell’intimità sia così passionale come in un’aula di tribunale…
Volume conclusivo firmato Emma Chase della * Sexy Lawyers Series*.
Immaginate di amare il vostro migliore amico da sempre. Baciarlo per la prima volta a 9 anni e pomiciare in un auto all'età di 14. Essere felici per quello che è successo e una volta corsa da lui, trovare la sua fidanzata nella sua camera al Collage.
E provate anche ad immaginare di scappare per cambiare il vostro aspetto. Essere considerata da tutti come l'eterna sfigata e tornare bellissima e mozzafiato tanto da destabilizzare il tuo LUI.
Tutto questo capiterà a Kennedy e Brent. Amici da sempre, innamorati da tempi biblici, i due giovani si incontreranno ad un party e lui non la riconoscerà come la sua vecchia amica. Ma quando capirà che dietro a quella bomba sexy c'è Kennedy per Brent sarà la fine.
Per la prima volta mi è piaciuto questo scambio di ruoli dove è proprio il protagonista maschile a comprendere i suoi sentimenti mentre lei ha timore di lasciarsi andare. Ma questa paura da parte della donna ha radici non facili da strappare. Brent dovrà essere molto convincente.
**Ti sto chiedendo di scegliere, e ti sto implorando...di scegliere me.**
Non mi dilungherò oltre, perché non voglio raccontarvi tutta la trama del romanzo ma posso garantirvi che non mancherà passione, amore, amicizia e dialoghi scoppiettanti.
**Vorrei risponderle con un bel **col cavolo che te ne vai**, o un più diretto **tu non vai da nessuna parte**, ma hanno entrambi una connotazione da maniaco psicopatico.**
Il personaggio maschile è Brent Mason, che per chi ha seguito la trilogia sa perfettamente che è il socio dello studio degli avvocati associati che porta avanti con Stanton, Sophie e Jake. La sua seconda famiglia come ama definirli. Nessuno lascia indietro nessuno in questo quartetto fantastico e tutti si preoccupano di Brent quando lo vedono capitolare con Kennedy.
Che dire di Brent?
Per via di un incidente da ragazzino è senza una gamba e fa uso di un tutore, ma nonostante tutto riesce a muoversi come ogni persona. Onore alla scrittrice per aver osato e aver toccato un argomento così delicato e importante. Lui è un guerriero e non si arrende. Mi ha ricordato Alex Zanardi che dopo il suo incidente che ha visto portargli via entrambi gli arti, ha vinto le paraolimpiadi. Come si suol dire: Il vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
Kennedy, invece da bruco si trasforma in farfalla. Diventa un avvocato aggressivo ma sa essere una donna dolce e romantica. Dovrà combattere contro le sue paure e sconfiggere i pregiudizi su Brent.
Ce la faranno i nostri protagonisti ad avere una conclusione da **e vissero tutti felici e contenti**?
Le scene erotiche sono ben descritte. Scritto dal punto di vista di Brent è molto curato ed è senza dubbio un ottimo romanzo che va a chiudere una trilogia veramente meravigliosa.
Ne consiglio la lettura. La Chase non delude mai.
Per leggere le nostre recensioni dei romanzi precedenti di questa seria, cliccare sulle rispettive immagini !!
Nessun commento:
Posta un commento