Ultime recensioni

martedì 19 aprile 2016

SEGUIMI di Jennifer Probst


Quando Quinn ha accettato di trascorre un weekend di puro divertimento a Key West non sapeva che avrebbe incontrato James Hunt. E quando James Hunt le ha fatto capire che dietro i suoi occhi blu come il mare c’era un uomo disposto ad amarla per tutta la vita, lei gli ha creduto, senza immaginare che la loro relazione si basava su una menzogna… E quando James e i suoi amici hanno scommesso sul fatto che James sarebbe riuscito a portarsi a letto Quinn nel weekend, non si è reso conto che era Quinn che voleva e che la scommessa non gli interessava più nulla. Certo se Quinn fosse venuta a sapere la verità…
Che Dio benedica i pov alterni!

Ed eccomi qui a parlarvi del primo romanzo della serie SEX ON THE BEACH scaturito dalla bravura di Jennifer Probst dal titolo Seguimi, un romanzo che profuma di spiagge, di salsedine e di Sex on the beach… Una lettura romantica ed erotica allo stesso tempo. L’ideale da leggere a bordo piscina o in riva al mare ma se così non fosse e vi trovate a casa a leggere questo romanzo comodamente sul divano va bene lo stesso, perchè la scrittrice è stata così in gamba nel descrivere i posti e le sensazioni da farvi catapultare proprio sul posto. 

A soli ventun anni, Quinn sapeva stare al mondo e irradiava una luce interiore che avrei voluto illuminasse la mia anima buia. 



Il primo romanzo è dedicato a Quinn, ragazza di ventuno anni, in una vacanza di primavera con le sue più care amiche e quale meta più bella se non la spiaggia di Key West, ma le tre amiche passeranno poco tempo tra loro dal momento che hanno deciso di separarsi in modo da riuscire a tornarsene a casa non più vergini e felici di raccontare d’avere avuto il primo orgasmo, ed è proprio questo quello che accadrà a Quinn, appena incrocerà gli occhi di James saprà che vorrà averlo proprio con lui...

C’era un’anima smarrita dentro di lui che mi reclamava. Probabilmente la solita sindrome della crocerossina, uno dei miei punti deboli. 



James rimarrà impressionato dalla bellezza genuina e sincera che scaturisce Quinn e non potrà fare a meno di volerla, peccato che la sua reazione venga notata dai suoi “amici” di bagordi e lo sfideranno in una scommessa. Se riuscirà in una settimana a fare sesso con lei come ricompensa potrà conoscere il suo pittore preferito, se invece la perderà la sua moto sarà la loro ricompensa. James figlio di genitori assenti vive nel lusso e nel benessere, non gli è mai mancato nulla tranne l’affetto e realizzare i suoi sogni. Non è mai stato apprezzato per il ragazzo di ventitré anni che è. Nonostante organizzi feste continue si sente continuamente solo, fino a quando Quinn non stravolgerà la sua vita e non potrà più fare a meno di lei dal momento che si è innamorato per la prima volta…
Jennifer Probst con questo romanzo si distacca molto dai precedenti, è breve e in un paio d’ore riuscirete a dedicargli del tempo. Entrambi i protagonisti hanno segreti nascosti che si sveleranno e sarà impressionante quando, dopo solo poche ore, si fideranno l’uno dell’altra, nonostante la possibilità di perdere la fiducia reciproca riusciranno a superare gli ostacoli e ritrovarsi.

L’uomo di cui mi ero innamorata era già straordinario, pieno di passione, di ideali e di tenerezza. Ma l’uomo che ora avevo davanti era ancora più forte e sicuro, perché credeva in se stesso. E in noi. Era tutto quello che volevo.




Nessun commento:

Posta un commento